18/03 Miguel Bastida + Paskman @ Bolgia Bergamo

18/03 Miguel Bastida + Paskman @ Bolgia Bergamo

Sabato 18 marzo 2023 il Bolgia di Bergamo si muove a tempo con Miguel Bastida e Paskman. Spagnoli, i due top dj producer sono tra i talenti in maggiore ascesa nella scena tech-house internazionale. E' un altro party che si preannuncia imperdibile. 

Nato ad Alhama de Granada e cresciuto a Barcellona, Miguel Bastida ha pubblicato i suoi dischi su label di riferimento come Toolroom, Cr2 Records, Mistakes, Bedrock, Agile o Kittball. Dal festival Creamfields a top club come Cielo a New York, El Row e City Hall a Barcellona, fino ai grandi club di Ibiza, suona ovunque. La sua tech-house potente e piena di contaminazioni latine piace ai brasiliani, agli argentini, ed ovviamente all'Italia. Contagioso e ipnotico è il ritmo del suo nuovo EP "Val D Trumpet", con, all'interno, 2 tracce che stanno facendo muovere a tempo mezzo mondo. Complementare è il suono di Paskman, altro talento di origini spagnole, che nel 2022 ha conquistato i dancefloor e le classifiche internazionali con la sua rivisitazione del classico "Chiquetere", in compagnia di Raffa Villalba. La Main Room del Bolgia balla, durante la stessa notte, anche col suono potente e scatenato di Alessandro Quara, Salvo V e Solid Ravers. 

In Lab Room al Bolgia - Bergamo il 18/03 si alternano poi in console Kickballas, Andy da Gig, Pando, Yell b2b Armian, Pave b2b Casco, Andrea Scaranna. Il Bolgia apre alle ore 23.00 e si balla fino alle del mattino.

Il party che vede protagonista i due top dj Miguel Bastida e Paskman il 18/03 al Bolgia - Bergamo è solo l'ennesimo appuntamento all'insegna dell'eccellenza nel top club. Nelle scorse settimane, e per tutta la stagione passata, si son esibiti top dj della portata di Chris Liebing, Sam Paganini, Dennis Cruz, Len Faki, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Sidney Charles, Piero Pirupa, Leon, Raffa FL, Wade & Fer Mesa, Pan-Pot, Franchino, Marco Faraone, Joseph Capriati.



18/03 Miguel Bastida + Paskman @ Bolgia Bergamo

Info e prenotazioni

Bolgia
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino



Commenti