Gary Caos & Peter Kharma pubblicano "Been a Long Time" e fanno ballare Fidelio

Gary Caos & Peter Kharma pubblicano "Been a Long Time" e fanno ballare Fidelio

Il nuovo singolo di Gary Caos & Peter Kharma è "Been a Long Time". Interpretato dalla bella voce di Grace Ashaye, è uno potente inno house da dancefloor che ovviamente i due dj italiani hanno proposto durante il loro scatenato dj set andato in scena qualche notte nell'esclusiva Sin Room del Matis di Bologna, durante un party firmato Fidelio. 

Infatti, proprio come il sound senza tempo di due dj esperti come Gary Caos & Peter Kharma, un sound che guarda al futuro ma con basi solide nelle radici della musica da ballo, anche Fidelio sta conquistando i club notte dopo notte. Sempre sorridenti e pronti a far muovere a tempo ogni club, i due dj italiani quando sono in console comunicano energia e voglia di muoversi a tempo fino a tardi. Visti i tempi che corrono, non è poco. Guardare il live video ripreso durante il loro dj set a Bologna mette il sorriso sulle labbra.

"Been a Long Time" è, come gli appassionati di musica da ballo sanno bene, un classico house anni '90 firmato da The Fog. Il lavoro di  Gary Caos & Peter Kharma, per questa efficace cover, è stato quello di portare un capolavoro nel presente dei club. E' un lavoro che sembra semplicissimo, quando si balla sul dancefloor e che invece si concretizza in lunghe ore di studio. E' un lavoro bellissimo, si dice in questi casi, certo... ma qualcuno deve pur farlo. E forse, ad ascoltare con attenzione l'armonia di certe parti del brano e le sonorità (molto diverse dall'originale), non molti sono in grado di fare. Per questo Gary Caos & Peter Kharma sono in decisa ascesa nello scenario del clubbing internazionale.

"Been a Long Time" - Gary Caos, Peter Kharma Feat. Grace Ashaye (Live Video)
https://youtu.be/HIC243rPGmc

Been a Long Time su Beatport



Commenti