14/4 Dr.Space (dj) Paolo Q (voice), 15/4 Steven Nicola (dj), Mapez (voice) @ Hotel Costez - Cazzago (BS)

14/4 Dr.Space (dj) Paolo Q (voice), 15/4 Steven Nicola (dj), Mapez (voice) @ Hotel Costez - Cazzago (BS)

C'è sempre un team artistico di primo livello all'Hotel Costez - Cazzago (BS). Venerdì 14/4 al mixer ci sono Dr.Space (dj) e Paolo Q (voice),  mentre sabato 15/4 Steven Nicola (dj) e Mapez (voice). La musica c'è, lo stile e il divertimento pure. E ovviamente drink e cocktail sono sempre eccellenti.

All'Hotel Costez di Cazzago (BS), immerso nella meravigliosa Franciacorta, si balla con un certo stile e ci si godono ottimi drink: una serata qui è garanzia di divertimento e relax. Il team di giovani e allegri ragazzi che lavorano al locale è altrettanto coinvolgente (lo si vede nella foto) e lavora sempre con il sorriso. 

Ogni weekend, dalle 22:30 alle 3 del mattino, Paolo e Francesco Battaglia, titolari del brand Costez, offrono serate da non perdere tra grandi hit del presente e del passato. E ovviamente, c'è sempre la possibilità di degustare  calici di Franciacorta e drink d'ogni tipo. Un'atmosfera unica e la ricetta vincente del locale rendono vincente la scelta di trascorrere qui le serate autunnali, invernali e primaverili del 2022 e 2023. 

In poche parole: Hotel Costez, Music & Premium Drinks: Made with love in Franciacorta.

Hotel Costez
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato
Ingresso libero 18+, Consumazione facoltativa
Info 331 1228756


Commenti