Attualità, riflessioni e musica: il nuovo programma di Piero Chiambretti “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” è un focus sull’attualità, vista dall’occhio femminile
Debutto con successo, per “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, il nuovo programma di Piero Chiambretti, accolto da ottimi ascolti e grande soddisfazione da parte della critica. Il comedy show segna il ritorno del popolare conduttore in Rai, dopo quindici anni a Mediaset. Proprio in Rai, nel 1989 era cominciata la sua carriera e lo stesso presentatore aveva espresso pubblicamente il desiderio di tornare in Rai. Ricchissimo, il cast fisso della trasmissione, che ogni settimana commenta i fatti con uno sguardo attento e curioso. Vediamo co-protagonisti del talk Melanie Francesca, Edoardo Camurri, Francesco Fusaro, Costantino della Gherardesca e Isabella Santacroce. Melanie, in particolare è un volto che gli spettatori di Chiambretti conoscono bene, perché ha già fatto parte dei suoi programmi in passato. Celebre pittrice, scrittrice viene definita dai media come una bambola che ha conquistato il mondo, attraverso le sue accattivanti opere letterarie e artistiche. Ha scritto 13 libri e i suoi dipinti sono stati esposti a Parigi, Milano, Mosca e sotto il Patrocinio del Ministro della Cultura degli Emirati Arabi Abudabi e Kuwait.
“Donne sull’orlo di una crisi di nervi” è un comedy show attento ai fatti, con interventi di riflessione, musica e comicità. Prodotto da direzione Intrattenimento Prime Time, per il nome si ispira all’iconica commedia di Pedro Almodóvar. La mission del programma è quella di esplorare l’universo delle donne e i fatti del momento, attraverso lo sguardo curioso e attento, di un cast fisso ricchissimo, al quale si aggiungono ospiti di spicco. Durante la prima puntata abbiamo visto Sofia Goggia, Enrico Mentana e Giovanni Minoli.
A condire la trasmissione troviamo comicità e intermezzi musicali, oltre all’inconfondibile sarcasmo, che da sempre contraddistingue Chiambretti. Un mix esplosivo, che dona al prime time di Rai 3 una ventata di novità.
Commenti
Posta un commento