Giulia Regain, il nuovo singolo è "Firefly"
Giulia Regain, il nuovo singolo è "Firefly"
Il nuovo singolo di Giulia Regain, DJ & produttrice di livello internazionale è "Firefly", brano che segnala terza tappa del viaggio musicale e spirituale della #Gmagic STORY.
Giulia Regain è pronta a volare ed illuminare con questo brano,"Firefly", terzo capitolo dell'innovativo progetto audiovisivo valoriale #Gmagic STORY, che celebra 20 anni di carriera della DJ e produttrice internazionale. Un traguardo importante che condivide con la sua community realizzando un progetto che unisce musica, psicologia positiva e benessere olistico con valorizzazione del made in Italy, pensato per ispirare la nuova generazione.
"Firefly" è un viaggio musicale che unisce la psicologia positiva, l'arte e la natura, girato nella terra dei Malatesta, i Signori di Cesena e Rimini durante il Medioevo e Rinascimento. Un viaggio tra suoni e simboli che invita ad "percorso interiore", dove l'anima si riaccende nella propria Essenza, illuminando l'identità più autentica e il Sé Superiore passando dalla trasformazione, resilienza, autostima e realizzazione.
Un progetto #Gmagic sempre più innovativo che in studio, realizzato anche con il supporto dell'intelligenza artificiale per la voce iniziale, con un testo curato nei minimi dettagli da Giulia Regain. Il brano fonde un sound pop-dance internazionale con atmosfere mistiche e ricche di emozione, sprigionando luce, energia e un profondo "invito alla trasformazione personale".
La Produzione musicale è realizzata in Sicilia con GtStudio Recordings Publishing s.r.l. e Filippo Demariano di Elaia Studio di San Filippo del Mela (ME) con mix/mastering in analogico con SSL (Solod State Logic) a cura di Alessandro Cosentino a Bologna presso Creative Hub.
7 canzoni, 7 colori, 7 chakra: "FIREFLY" corrisponde al terzo chakra, il giallo, simbolo di luce & energia, gioia, saggezza spirituale e rinascita. In psicologia positiva riguarda la volontà, la determinazione e l'autostima. La canzone invita ad un percorso introspettivo, con eventuale sostegno psicologico e spirituale.
Il nuovo format del #Gmagic TOUR è pronto a debuttare: un'esclusiva esperienza multisensoriale che unisce musica, tecnologia d'avanguardia, effetti luminosi immersivi, visual 3D, scenografie LED** e magici gadget brandizzati.
L'etichetta indipendente G Magic Records, fondata da Giulia Regain, guida questo progetto ambizioso, aperto alla condivisione e all'interazione con la #Gmagic Community, una realtà attiva e partecipativa che ha già ottenuto riconoscimenti per l'efficace comunicazione web.
Giulia Regain - Firefly su YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=KPlbe9JJyd4&t=7s
CHI E' GIULIA REGAIN
https://www.instagram.com/giuliaregain/
Nata a Cesena, Giulia ha iniziato la sua carriera nel 2005 nei migliori club della Riviera Romagnola, portando la sua musica nei festival nazionali e internazionali. Oggi è riconosciuta a livello globale, esibendosi in città come Ibiza, Mykonos, New York, Miami, Dubai, Montecarlo, Ginevra, Lugano, St. Moritz, Courmayeur, Costa Azzurra, Germania, Portogallo, Messico e Mauritius.
Nel 2025, dopo tanti successi come DJ e producer, Giulia Regain celebra 20 anni di carriera come DJ e produttrice internazionale, un traguardo che condivide con la sua community attraverso la #Gmagic STORY, un progetto audiovisivo che fonde musica, psicologia positiva e benessere olistico per ispirare le nuove generazioni. Composto da 7 brani, 7 colori e 7 chakra e inaugurato dal singolo "Unicorn", che rappresenta il primo chakra e l'inizio di un viaggio musicale e spirituale.
Commenti
Posta un commento