JULBO & RANCHO: UNA MASCHERA ISPIRATA AL WEB SHOW PER VIVERE LO SCI “DANS TOUTE SA LARGEUR”



Chi è Rancho? Rancho è il nome immaginario di Enak Gavaggio, uno dei pionieri del freeride e dello skicross, ed è il protagonista del Web Show omonimo. Un personaggio estroso, divertente e amante dell'avventura che racconta lo sci in tutte le sue dimensioni e che ha ispirato intere generazioni di sciatori. Oggi Rancho "battezza" una maschera Julbo sviluppata come l'ha sempre desiderata.

Hashtag di riferimento:#TheWorldNeedsYourVision #Julboeyewear #ranchowebshow
 

Enak Gavaggio è stato il primo rider a collaborare con Julbo per lo sviluppo delle maschere. Una collaborazione basata sull'attrazione fatale per lo sci in tutte le sue forme, che si rinnova nel 2018 con la proposta di una maschera che prende il nome del personaggio immaginario Rancho. Estroso e bizzarro, Rancho è il protagonista del web show francese www.ranchowebshow.com

La serie racconta le avventure di Rancho che si cimenta in tutti gli sport invernali, spesso partecipando anche a famose gare, ma sempre in modo divertente e ironico. Tratti distintivi del protagonista, oltre alla sua passione per la neve, i baffi alla Corto Maltese e il buffo cappello in lana e, da quest'inverno, anche una maschera ispirata alla serie.

La maschera Rancho è stata creata con Julbo ed è un modello unico, da collezione. Realizzata con frame XXL e con lente fotocromatica Zebra per una elevata visibilità in qualsiasi condizione, presenta sulla fascia disegni che richiamano le atmosfere della web series e i leggendari baffi di Mister Rancho. 
La combinazione di colori – marrone Havana, nero, argento e oro - e la piccola etichetta laterale in pelle con il nome del personaggio, rendono la maschera un modello da capogiro, così com'è il Web Show di Rancho.


Commenti