11/10 DJ Aniram e Touch Down fanno scatenare Bazeel - Pisa

11/10 DJ Aniram e Touch Down fanno scatenare Bazeel - Pisa 

La bella (e bravissima) DJ Aniram giovedì 11 ottobre fa scatenare il Bazeel di Pisa, dalle 23 a tarda notte per il party internazionale Touch Down Ibiza. Si tratta di un appuntamento che dà spazio alla carica ed al talento dei migliori interpreti Hip-Hop e Reggaeton. Dopo un'estate di trionfi nelle discoteche di Ibiza e in giro per tutta Italia, Touch Down nell'autunno inverno 2018 - 19 fa muovere a tempo Bazeel, ogni giovedì.

Touch Dow è un party scatenato nato ad Ibiza, l'isola della musica, a maggio 2017. Durante l'estate 2018 con i suoi dj e le sue performer ha fatto muovere a tempo tanti top club tra cui, in Italia, Africana - Praiano (SA) ed il Set Beach - Platamona (SS).  Ogni artista Touch Down propone una sua versione del sound di un party ormai consolidato in cui le sonorità decisamente urban (hip hop, r'n'b) si mescolano a ritmi americani e britannici. 



Marina Dainotto, in arte dj Aniram, nasce a Milano il 21 ottobre1996. Sin dall'infanzia esprime il suo amore per la musica attraverso la danza. All'età di 16 anni si approccia al mondo della moda diventando ben presto testimonial della nota azienda Hairbeauty Cotril. Frequentando le discoteche della Milano by night rimane affascinata dalla figura del DJ e scopre così la sua vera passione. Da quel momento inizia a frequentare corsi formativi per dj produttori, affidandosi ad un team esperto nel settore con il quale intraprende un'interessante crescita professionale. I suoi dj set sono molto energetici e alternano drop con un sound molto tribale a parti più melodiche e cantate.

Bazeel
Lungarno Pacinotti, 1 Pisa
info 3490880688




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Commenti