6/10 Alan Fitzpatrick, Jon Rundell @ - Bolgia Bergamo1


6/10 Alan Fitzpatrick, Jon Rundell @ - Bolgia Bergamo

Dopo un opening party incredibile con Sven Väth, il Bolgia di Bergamo continua a far ballare con i protagonisti della scena elettronica internazionale. Sabato 6 ottobre sul palco ci sono due grandi dj producer britannici. 

C'è prima di tutto Alan Fitzpatrick. Considerato da appassionati e addetti ai lavori un vero maestri del groove più essenziale. Negli ultimi anni, dopo una lunga carriera nella scena underground, è ormai diventato un vero headliner e fa ballare il main stage di festival e club di riferimento. Grazie alla bella musica che pubblica sulla sua nuova label We Are The Brave e a dj set sempre infuocati, Alan Fitzpatrick ha trovato spazio su media globali come BBC Radio 1, Dj Mag, Mixmag, Resident Advisor (...) e mixato pure una delle compilation legate al Fabric di Londra. Subito prima di far scatenare il Bolgia, fa muovere a tempo la sua Inghilterra con ben tre party Bristol, Brighton e Southampton dedicati alla sua label. Con Alan Fitzpatrick sul palco del Bolgia c'è anche Jon Rundell. Dj guest per ben 12 anni al mitico Space Ibiza, ha collaborato a lungo con Carl Cox. Oggi spesso fa ballare Fabric London, Output (NYC), Zig Zag (Paris) e super festival come Awakenings, Glastonbury, BPM, e Ultra Miami. L'evento del 6 ottobre al Bolgia è in collaborazione con Momento Lab.

Il Bolgia di Bergamo è da sempre il luogo perfetto per godersi la miglior musica elettronica del pianeta. Il top club sull'A4 per la stagione 2018/19 è diventato ancora più multimediale: la musica dei dj si mescola a video, luci ed effetti speciali. Al Bolgia il sound dei top è per tutti coloro che vogliono provare un'emozione musicale forte, ma il club è anche uno spazio da vivere in mille modi. Basta allontanarsi un po' dai dancefloor e non mancano posti per fare quattro chiacchiere con gli amici, prima e dopo la musica.

Prevendite online: Bolgia.it/r061018/

Evento Facebook 

Bolgia
info 3383624803   www.bolgia.it   info@bolgia.it
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia al costo di 2€ a/r per persona)





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Commenti