Cost Milano ogni giovedì presenta Unconventional Thursday by Visionair Events, un dinner show che emoziona




Cost Milano ogni giovedì presenta Unconventional Thursday by Visionair Events, un dinner show che emoziona



Il nuovo giovedì di Cost Milano è Unconventional Thursday, un appuntamento che mette insieme eccellenza nel cibo e un dinner show di livello internazionale. E' un appuntamento unico in città, un cena d'eccellenza che fa godere anche uno spettacolo che sa stupire. 

Giovedì 25 ottobre l'evento sui social si fa notare per un video accompagnato da "Tu Vuo' fa l'americano" di Renato Carosone, un intramontabile successo italiano nel mondo. Perché Unconventional Thursday è uno show internazionale… ma lo stile, come la cucina, al Cost sono e resteranno sempre italiani.

Il ristorante con musica in zona Corso Como da sempre delizia il palato dei suoi ospiti con un ricco menu alla carta, ma il livello dei piatti dall'autunno 2018 è cresciuto ancora. Per quel che riguarda lo show che prende vita durante e dopo cena, Cost mette poi in scena il talento e la stravaganza di Visionair Events, collettivo italiano già attivo nel mondo (Ibiza, Dubai, Londra, Billonaire, etc). Mangiafuoco, maghi, prestigiatori, cantanti, ballerini, performer, strani personaggi, spesso diversi ogni settimana... Quella di Visionair Events è una grande compagnia di artisti che sanno stupire, emozionare, un gruppo di performer che insieme danno vita ad uno spettacolo impetuoso, unico a Milano al Cost ma già conosciuto da temp nel mondo. E che succede quando le ore si fanno piccole? Al Cost si continua a ballare, con live music e dj set. 

Cost è aperto ogni giovedì, venerdì e sabato sera, la domenica per l'aperitivo. Dal lunedì al venerdì business lunch.

Cost Milano
via Tito Speri n.8, Milano 
0262690631 


Commenti