Lido di Bellagio: 31/10 Halloween / School Party con Ser J (dj) & Davide Cardi (voice)

Lido di Bellagio:  31/10 Halloween / School Party con Ser J (dj) & Davide Cardi (voice)

Super Halloween party ad ingresso libero al Lido di Bellagio (CO) il 31 ottobre 2018. In console Ser J (dj) & Davide Cardi (voice), una coppia capace di far ballare chiunque. L'animazione è a cura dello staff LIBE, lo scenario unico del Lido fa il resto ovvero crea magia ed emozione. Il Dress Code è chiaro: SMILE! Ovvero, un Travestimento adeguato fa di te un ospite gradito… 

Evento Facebook

Lido di Bellagio (CO)
Lungo Lario Marconi, 22021 Bellagio (CO)
info: 031 951195

COS'E LIDO DI BELLAGIO

Lido di Bellagio è aperto in primavera ed estate per eventi durante le altre stagioni (Halloween, Capodanno). Situato tra il borgo di Bellagio ed i giardini di Villa Melzi il Lido di giorno offre una spiaggia attrezzata di gazebo, sdraio e lettini per rilassarsi al sole, disponibile anche un servizio di ristorazione per un pranzo leggero. Tra le novità dell'estate 2018 da queste party c'è Bistrot, un restaurant & pizza decisamente panoramico perfetto per pranzi e cene immersi in uno scenario da cartolina. Nel pomeriggio il Lido si trasforma in un locale dove sorseggiare un aperitivo al tramonto. Un luogo ideale per organizzare feste private e matrimoni. La notte del Lido Beach Club ospita i migliori Dj internazionali. Il Lido di Bellagio non è solo una splendida spiaggia: la struttura ospita grandi terrazze e diverse grandi sale al chiuso. E' lo spazio perfetto anche per la mezza stagione e pure per l'inverno. Il Lido di Bellagio offre diversi servizi personalizzati ed eventi (party aziendali ed incentive, compleanni, addii al celibato / nubilato, matrimoni a bordo lago). La gestione è la stessa del vicino Silvio Hotel & Restaurant (www.bellagiosilvio.com), ristorante di pesce noto per la qualità dei suoi piatti (è presente tra le Osterie D'Italia by Slowfood) ed hotel con vista mozzafiato sul lago. I party serali e notturni sono organizzati in collaborazione con lo staff del Made Club di Como. Tra gli appuntamenti più originali, ci sono i boat party che ogni notte o quasi collegano il Lido con Como ed altre località. Il lido dispone di una flotta di barche di diverse dimensioni, l'imbarcazione più grande arriva a 150 posti per cui di spazio per ballare ce n'è, eccome se ce n'è. La domenica è Sunny Sunday All Day Party: l'aperitivo chic del Lido con buffet e dj set, un programma non troppo diverso dal giovedì sera, quando l'ingresso è piacevolmente libero. Il venerdì sera inizia sempre o quasi con una cena da non perdere, sotto le stelle. Una cena tutta italiana, piena di gusto ed allegria! Un mix perfetto di sapori tipici del lago, sorrisi e musica da cantare. Il sabato invece è l'appuntamento riservato alle feste più scatenate, come Bomber e TargaMy.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Commenti