Pelledoca - Milano: 4/10 Peppe & Ciccio (cabaret), 5/10 Cena Cantata, 6/10 Gleam Night 7/10 Pelledoca Liberty Village

Pelledoca - Milano: 4/10 Peppe & Ciccio (cabaret), 5/10 Cena Cantata, 6/10 Gleam Night 7/10 Pelledoca Liberty Village

E' un weekend d'eccellenza che inizia già di giovedì e finisce di domenica sera al Pelledoca, uno dei punti di riferimento di chi a Milano vuol divertirsi dall'ora della cena a notte fonda.

Si parte giovedì 4 ottobre con il cabaret di Peppe & Ciccio, dalle 22… Peppe & Ciccio sono spesso protagonisti in tv con la loro comicità irresistibile (Colorado, Comedy Central, Quelli che il Calcio...). Giuseppe Bonini e Francesco Nicotera si conoscono a Siracusa quando hanno solo 13 anni, davanti alla scuola, e siccome di entrare non se ne parlava, invece di fare lezione preferiscono bighellonare per la città, osservare la gente, inventare storie divertenti per far ridere gli amici. 

Venerdì 5 ottobre ci si scatena con l'ormai celeberrima Cena Cantata del Pelledoca, il format che mette allegria già a partire dalla cena e continua poi a far ballare fino al mattino...  Dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e Manuel Manima, anche lui come Giancarlo alla voce, aspettano gli ospiti del Pelledoca per cantare insieme le più belle canzoni italiane. Ovviamente la cucina del Pelledoca fa il resto. E dopo mezzanotte si continua a cantare con un dj set perfetto per ballare senza troppi pensieri. Il tema è Scent of a Woman, profumo di donna, per cui le sonorità melodiche non mancano di certo.

Sabato 6 il nuovo party al Pelledoca Milano è Gleam Night, che come dj guest ospita Francesco Romanini dell'Ombelico di Latina. E' una notte brillante, scintillante, eccitante... in un parola gleam! Si può cenare con il menu alla carta oppure scegliere il menu dello chef, che ogni sera propone piatti sempre diversi, pensati per soddisfare i palati più esigenti. A mezzanotte si scatena il "delirio" sonorità house, elettroniche, pop. 

Infine domenica 7 ottobre prende vita un extra appuntamento Pelledoca Liberty Village, dedicato a chi proprio non vuol arrendersi alla fine dell'estate...  Il locale si trasforma in uno spazio perfetto per chiunque abbia voglia di guardare e farsi guardare. E' una Liberty Cruise decisamente scatenata & gay friendly. E' una crociera piena di felicità, ritmo e strani personaggi coloratissimi....  Tutti i dettagli sono disponibili anche sulla pagina dedicata all'evento: https://www.facebook.com/PelledocaLibertyVillage

Pelledoca Milano
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225, 348-1636345, 347-2499245

Pelledoca Music & Restaurant a Milano è il posto perfetto per rilassarsi. Immerso nel verde di parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere sera e notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink, in un'atmosfera colorata da tanta allegria. Dopo l'aperitivo, si cena tra amici, si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago. 


MEDIA INFO (prezzi, orari) (per giornalisti, blogger, etc) E FOTO HI RES PELLEDOCA 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///


Commenti