PRESENTAZIONE MERANO WINEFESTIVAL (9-13 Novembre 2018), a Milano

PRESENTAZIONE MERANO WINEFESTIVAL (9-13 Novembre 2018), a Milano 

Giovedì 4 ottobre 2018 - ore 11.00
 
EATALY MILANO SMERALDO
Piazza Venticinque Aprile, 10 
Centro Congressi, 3° piano a cui si accede tramite i due ascensori laterali
 
Il "Wine Hunter" e patron della 27^ edizione di Merano WineFestival Helmuth Köcher presenta il programma e le novità imperdibili, appuntamenti d'intrattenimento e mondanità dell'internazionale kermesse enogastronomica che si terrà dal 9 al 13 novembre 2018.
 
Dal 1992 Merano WineFestival è l'evento icona per gli amanti della qualità e dell'eccellenza food&wine. È la "caccia al miglior vino e prodotto gastronomico" con l'aggiunta dell'eleganza della location in cui si svolge: il Kurhaus, una delle location più prestigiose del Vecchio continente.
 
Modera il giornalista Enzo Rizzo, vice-direttore di Spirito Divino.
Interverranno il giornalista Francesco Fadda per The Circle, il barman ed editore Fabio Bacchi per Spirits Experience, il giornalista Dante Del Vecchio per la Regione Campania, il giornalista e critico enogastronomico Luigi Cremona, il curatore di Vini Buoni d'Italia Alessandro Scorsone e il direttore del Consorzio Garda Doc Carlo Alberto Panont.

Special guest:
Joe Bastianich che – accompagnato da una chitarra e un calice di Vespa Bianco della Cantina Bastianich – si racconta in un'anteprima di "Vino Veritas, la mia vita Unplugged".
  

Commenti