Wunderkit al Base Milano

Due giovedì al mese, all'ora dell'aperitivo, l'ospite di WunderKit – illustratore, fotografo, editore, scrittore, videomaker, giornalista, artista, ecc – si racconta attraverso cinque oggetti ad alto tasso simbolico, che diventano metafore per esplorare una particolare tematica, il suo settore professionale, le sue fonti di ispirazione e i suoi strumenti di lavoro. Oggetti misteriosi, trovati per strada, autobiografici, oggetti presi dalla loro cassetta degli attrezzi, talismani, oggetti totalmente inutili ma belli, anti-stress, oggetti che odorano di nuovo e oggetti antichi, per ispirare e generare idee tra un pubblico di curiosi o professionisti dei settori creativi.

 

Giovedì 18 ottobre, dalle ore 19.30 alle ore 21.00, appuntamento con Elisa Talentino: dall'illustrazione all'animazione. Artista che lavora tra illustrazione, grafica d'arte, pittura e animazione, Elisa Talentino è specializzata in stampa d'arte e le sue serigrafie d'autore, realizzate con tecniche pittoriche sperimentali, sono esposte in numerose gallerie in Italia e all'estero. Durante la serata sarà proiettato Dandelion, il suo primo corto di animazione.

 

A ospitare ogni appuntamento il salotto di casaBASE, la foresteria / residenza d'artista al primo piano di BASE Milano, nata con l'obiettivo di creare un nuovo format di ospitalità, accogliente e innovativo, per sentirsi bene... come a casa.
   I PROSSIMI INCONTRI


  18/10 Elisa Talentino ospite di WunderKit 

Giovedì 18 ottobre, dalle ore 19.30

 

Un incontro per scoprire quali sono gli oggetti che compongono
il personale "kit di mirabilia" di Elisa Talentino,
dall'illustrazione all'animazione

 

Durante la serata sarà proiettato Dandelion, il suo primo corto di animazione

 

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti 
Iscrizione obbligatoria, scrivendo a redazione@base.milano.it
  • Giovedì 25 ottobreAlessia Glaviano, come anticipazione del PhotoVogue Festival, due chiacchiere con la senior photo-editor di Vogue per una chiacchierata a tutto tondo su fotografia, moda ed editoria di settore.
  • Giovedì 15 novembreAlberto Casiraghy, aforista e tipografo, unisce artigianato ed editoria per creare i piccoli capolovori delle edizioni PulcinoElefante.
  • Giovedì 13 dicembreItalo Rota, architetto e designer. Un kit di meraviglie tra spazi e forme, oggetti e panorami cittadini.

Commenti