Pelledoca - Milano: 21/2 Aperitivo e Dance '80/'90; 22/2 Cena Cantata, Leo Bonarrivo (dj) & Loris Romano (voice) 23/2 Happy Birthday Giancarlo Romano!

Pelledoca - Milano:  21/2 Aperitivo e Dance '80/'90;  22/2 Cena Cantata, Leo Bonarrivo (dj) & Loris Romano (voice) 23/2 Happy Birthday Giancarlo Romano!

E' una settimana tutta da vivere al Pelledoca - Milano. Tre party perfetti per iniziare bene la serata gustando i piatti dello chef del locale immerso nel verde del Parco Forlanini e poi ballare, chi ne ha voglia addirittura fino all'alba.

Giovedì 21 febbraio il party è un Aperitivo dedicato a chi ama la Dance '80/'90. Dalle 20 aperitivo oppure cena. Happy hour, cena con menu guidato e dalle 23 dj set con happy music con Peter K, resident del Pelledoca e Giancarlo Romano (alla voce).

Venerdì 22 febbraio invece la festa inizia con l'ormai ben conosciuta Cena Cantata del Pelledoca. In un'atmosfera di puro divertimento, tra buon cibo, una chiacchiera e l'altra, e le gag dello staff Pelledoca, si mangia e si canta in allegria. Da mezzanotte in console dalla Sicilia arriva Leo Bonarrivo, che qualche notte fa proprio al Pelledoca ha presentato il suo singolo "Senorita". Al microfono invece c'è Loris Romano, un professionista capace di regalare energia a chiunque.

Sabato 23 febbraio 2019 invece il party Gleam celebra il compleanno di Giancarlo Romano, art director e voce  del Pelledoca. Da tempo Giancarlo regala energia e divertimento agli ospiti del Pelledoca,  proponendo party ed artisti sempre di qualità. Quand'è sul palco si capisce che il carisma fa parte del suo DNA, ma in ogni altro momento della giornata sono il suo sorriso e la sua voglia di far divertire ad essere davvero importanti. 


Pelledoca Milano - Music & Restaurant
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225


Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca - Milano nella sezione Eventi




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti