15/3 Aryfashion @ Circus beatclub - Brescia

15/3 Aryfashion @ Circus beatclub - Brescia 

Aryfashion, vocalist, performer, showGirl e pure speaker per Radio Viva FM, è protagonista sul palo del Circus beatclub di Brescia venerdì 15 marzo 2019. Il party è Home is where your Heart is, un venerdì perfetto per divertirsi con stile nel club più storico della città e ovviamente con  Aryfashion in console c'è anche tutta la Circus family. 

Nata e cresciuta a Milano, da tempo Arianna Polgatti (questo il vero nome di Aryfashion) da tempo risiede sul Lago di Garda. Classe 1986, è una delle voci più conosciute e richieste nelle discoteche, nei club e negli eventi di tutta Italia. Oltre la conduzione radiofonica su Radio Vivafm, presenta numerosi appuntamenti ed eventi d'ogni tipo. Nel nome, Aryfashion, è racchiuso il suo mondo, il suo modo di essere, e tutto il suo stile, senz'altro modaiolo. Su Instagram ha quasi 50.000 fan, che intrattiene spesso con dirette e tante stories divertenti. Oltre all'evidente sex appeal, infatti, come per ogni personaggio di successo nello show biz, per Aryfashion c'è anche un bel po' di talento. 

Circus beatclub è aperto anche giovedì 14 marzo per Rehab, party dedicato a hip hop e dintorni, e pure sabato 16 marzo per l'evento "Street Life".

Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400

FOTO HI RES, PREZZI, ORARI, MEDIA INFO

Circus beatclub a Brescia è da anni l'epicentro del clubbing più "up" della città (e non solo). Quella che è iniziata sabato 15 settembre '18 è la ventesima stagione di Circus beatclub, la disco più storica e amata di Brescia e non solo. E' un traguardo importante. Vent'anni di divertimento sono davvero tanti, soprattutto in un periodo in cui a quello delle discoteche si sono affiancati tanti diversi generi di intrattenimento che in passato non esistevano. Il club di via Dalmazia è riuscito comunque a crescere. E' diventato nel tempo un punto di riferimento per chi vuol far tardi con stile, in tutta tranquillità, godendosi la musica che fa ballare il mondo. Al Circus sono nati amori, tendenze musicali, party, carriere artistiche (...) e il legame con Brescia, nel tempo, si è consolidato, grazie anche a tante collaborazioni con attività e aziende. Merito della gestione di Antonio Gregori e di tutto il gruppo che ogni weekend che insieme a lui fa divertire la città. Brio, DR.Space, Toma e tutto lo staff del Circus sono la dimostrazione che di notte si può lavorare seriamente, divertendosi. La Circus family, tra l'altro, quest'anno è cresciuta ancora e durante la nuova stagione il club propone oltre cento serate, un numero davvero impressionante per uno spazio che d'estate resta chiuso... 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti