Girls Party @ Hollywood - Bardolino (VR): l'8 marzo si festeggia il 9!

Girls Party @ Hollywood - Bardolino (VR): l'8 marzo si festeggia il 9!
 
Un nuovo modo per festeggiare la donna, invece del classico 8 marzo all'Hollywood di Bardolino si festeggia il 9. Prova "speciale" in attesa dell'apertura ufficiale del 6 aprile 2019. Dalle ore 20.30 aperitivo, cena (due formule Frank e Sinatra) e ingresso in discoteca 35€ e mille altre formule anticrisi per l'ingresso: lo SmartPass puoi scaricarlo qui: http://hollywood.it/invito.pdf - In Main Room Dj Paso  360° Voice  Thomas B.
Nel Privèe Dj Genna  Hits. 
 
Tanta musica e tante sorprese per tutti, fanno girare la musica:
 
Hollywood Dinner & Dance - Via Montavoletta 11 - Bardolino (VR) tel.045 5118918  www.hollywood.it  
Ingresso vietato ai minori di 18 anni
 
#hollywooddanceclub #djset #spettacolo
 
Sulla collina che domina la sponda veronese del Lago di Garda, a Bardolino, c'è Hollywood Dinner & Dance, che si è rivelato negli anni la realtà più trendy e innovativa della vita notturna sulla riviera.
Nel bellissimo giardino vista-lago, dalle 20.30 alle 24, aperitivo e cena a bordo piscina , con la musica dei dj e performance live.
Tre le scelte per la cena: la cena Sinatra a base di piatti della tradizione mediterranea, la cena Frank a base di sushi.
Quest'anno, è ancora protagonista il Premium Bar, in giardino,  sul terrazzo fronte piscina; dove vengono serviti cocktail e long drink a base di liquori Super Premium e sfiziosi snack notturni.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Commenti