Kumusic Radio Show: il sound è internazionale con Sam Divine, Friend Within, Low Steppa, Groovebox, Joachim Pastor (…)

Kumusic Radio Show: il sound è internazionale con 
Sam Divine, Friend Within, Low Steppa, 
Groovebox, Joachim Pastor (…)

 Kumusic Radio Show continua a far ballare ed emozionare il mondo a ritmo di musica elettronica. Infatti va in onda in tante emittenti FM e radio del pianeta un programma radio prodotto e pensato in Italia. Oltre a dare spazio spesso a talenti italiani, in queste settimane il sound è soprattutto internazionale. Il livello dei guest alla console del programma è stato veramente molto alto nelle ultime settimane: Sam Divine, simbolo del sound Defected, Friend Within, Low Steppa, Groovebox, Joachim Pastor (…) 

In un panorama radiofonico sempre meno sorprendente, Kumusic Radioshow da tempo rappresenta un canale consolidato che in qualche modo diffonde nel mondo bella musica ballo in stile italiano nel mondo. Il programma radiofonico prodotto dall'agenzia italiana Kumusic è diffuso ogni settimana in un bel po' di paesi del mondo. Infatti gli ascoltatori del programma diffuso in addirittura 25 paesi, a livello mondiale ammontano a ben 5 milioni. Tra i dj guest ci sono anche alcuni dei più attivi dj producer italiani, ad esempio Benny Camaro, Nervestrain e Samuele Sartini.






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti