4/8 Party on The Road con Paola Peroni @ Pub Numero Uno - Calvisano (BS)

4/8 Party on The Road con Paola Peroni @ Pub Numero Uno - Calvisano (BS)

Domenica 4 Agosto, dalle 21 al Pub Numero Uno di Calvisano (BS) prende vita un party decisamente scatenato. L'evento, intitolato Party con Noi chiude la stagione di un locale di riferimento. In questo pub Calvisano prende i colori dell'Irlanda. Qui il rispetto è un valore condiviso, le tradizioni culinarie si incontrano, e una buona birra è l'occasione per brindare all'amicizia. Quella del 4 agosto sarà una grande festa in diretta nazionale con il Party on the Road di Radio Studiopiù. Il sound sarà quello di Paola Peroni, una dj di grande esperienza capace di far ballare chiunque.

Paola Peroni è davvero una figura importante tra i dj italiani. Ad esempio, è stata recentemente intervistata da Dj Mag, la Bibbia del settore dance. "Disciplina, è la prima fondamentale regola per intraprendere un percorso, una meta, un sogno da realizzare. Poi Osare, aver pazienza e soprattutto saper ascoltare gli altri. La passione per la musica e la sensibilità hanno fatto il resto". Questo si sente rispondere chi chiede a Paola Peroni quali sono "i trucchi del mestiere". Nata a Brescia, sin giovanissima mostra una spiccata passione e propensione per la musica. Oggi, dopo una lunga carriera, continua a far ballare l'Italia e non solo con i suoi dj set e le sue produzioni.


Evento Facebook


Pub Numero Uno
Piazzetta Alpini d'Italia, 1
Calvisano (BS)
info: 030.57.80.405



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Commenti