Tinello Club - Campo nell’Elba (LI): 18/7 Federico Scavo, 19/7 One Two One Two, 20/7 Big Mama

Tinello Club - Campo nell'Elba (LI): 18/7 Federico Scavo, 19/7 One Two One Two, 20/7 Big Mama


Dopo il successo dei primi party dell'estate 2019, al Tinello Club, storica discoteca di Campo nell'Elba (LI) si continua a ballare con stile.

Oltre a decine di altri top party, il 14 agosto al Tinello è confermata la presenza del top dj svizzero Dj Antoine, simbolo del divertimento più spensierato e scanzonato.

E, prima, a luglio 2019 che si balla? I party sono tanti, tantissimi. Ad esempio, il terzo weekend di luglio inizia già giovedì 18, con un dj set scatenato, quello del toscano Federico Scavo. E' uno dei portacolori della house "Made in Italy" nel mondo e con hit come "Strump" fa da tempo ballare molti dei top club e top festival del pianeta.

Il fine settimana continua venerdì 19 luglio, con One Two One Two. E' una one night hip hop trap & reggaeton legata a Radio Deejay e a m2o. In console e al microfono Wad e Val S, personaggi simbolo di questa scena musicale in Italia. 

 Sabato 20 luglio invece torna Big Mama, super party dedicato al sound urban e black, una irresistibile festa Made in Salento… 

"Era il momento giusto per provare questa nuova avventura e portare tutto il nostro know how all'Elba, un'isola bellissima che ha un grande potenziale come destinazione turistica giovanile. L'isola è perfetta per chi vuol godersi il mare di giorno e ballare in spazi di qualità di sera e di notte", raccontano Francesco Susca e Adriano Lucidi di Musicaeparole, che desiderano ringraziare il Dott. Giorgio Cuneo, titolare della Giorgio Cuneo Management Consulting, per la professionalità con la quale ha gestito l'intera operazione e per l'opportunità che ha fornito all'isola per differenziare la propria offerta turistica e i fondatori del Tinello, Susy e Piero Murzi. Lo slogan dell'estate 2019 al Tinello è semplice: #followthesummer

Ecco il calendario dei party al Tinello (aggiornati al 3 luglio 2019)

Ogni venerdì dal 12 luglio:  One Two One Two
E' una one night hip hop trap & reggaeton legata a Radio Deejay e a m2o. In console e al microfono Wad e Val S, personaggi simbolo di questa scena musicale in Italia

Dal 6 luglio al 3 agosto, ogni sabato sera:  Big Mama 
E' un super party dedicato al sound urban e black. Big Mama è una festa irresistibile, 100% Made in Salento... https://www.facebook.com/Bigmamasalento

18 luglio Federico Scavo 
E' uno dei portacolori della house "Made in Italy" nel mondo e con hit come "Strump" fa da tempo ballare molti dei top club e top festival del pianeta

23 luglio e 29 agosto  White Party
Una festa in bianco piena di stile decisamente da non perdere

25 luglio Jessie Diamond
E' una delle dj girl più richieste in Italia e non solo. 

31 luglio Walter Pizzulli
Voce simbolo della nuova m2o, su cui conduce uno energetico Morning Show (dalle 6 alle 9), ha lavorato in altre emittenti importanti (RTL 102.5 e soprattutto Discoradio, dove ha lavorato vent'anni) e condotto programmi sulle reti Sky. 

1 agosto Ema Stokholma / Popfest
L'1 agosto al Tinello arriva, in trasferta dal Tinello di Campo nell'Elba (LI), il Popfest, eccellente party festival che mette in console star che fanno scatenare la scena pop internazionale. Al mixer c'è c'è la bella (e bravissima!) Ema Stokholma, ex modella, dj piena d'energia e voce simbolo di RadioDue.

5 agosto Cristian Marchi
Uno dei dj più affermati da sempre nei top club italiani, fa scatenare con un "perfect mix" di hit e nuove tendenze musicali 

7 agosto Fargetta 
Celeberrimo dj del team del mitico Deejay Time, ha realizzato innumerevoli hit internazionali come Get Far tra cui "Shining Star". Il sound in console è unico, perfetto per scatenare chiunque. 

10 agosto Dj Jad from Articolo 31 + Wlady
Un party scatenato a ritmo di hip hop e non solo con chi ha creato tante hit con gli Articolo 31

13 agosto Andrea Damante 
E' uno dei personaggi più in vista dell'entertainment italiano (Tronista ad Uomini e Donne, ha tra gli altri partecipato come 'tentatore' a Temptation Island, ha oltre 200.000 fan su Facebook ), ma è anche ormai un vero dj. Prima di raggiungere la celebrità, a lungo si è esibito come resident al Club Berfi's di Verona. Da tempo inoltre produce la sua musica. Il suo singolo più recente si chiama "Forever".

14 agosto Dj Antoine
E' la volta al mixer del Tinello di Campo nell'Elba di Dj Antoine, top dj svizzero in grado di far scatenare chiunque con melodie, ritmi e sorrisi. La sua "Welcome to St. Tropez" è un inno al divertimento semplicemente unico.

17 agosto Big Mama + Shade
Big Mama ospita Shade, uno dei protagonisti della scena musicale italiana. 32 anni, a Sanremo si è con Federica Carta, nel brano  "Senza farlo apposta". Ha già tre album alle spalle e una hit assoluta come "Bene ma non benissimo" (22 milioni di visualizzazioni su YouTube).

21 agosto Prezioso 
Come Fargetta, fa parte del team del mitico Deejay Time. Creatore di tante hit musicali tra cui "Tell Me Why e  "Voglio Vederti Danzare", in console ha una tecnica eccellente e sa sempre come far scatenare ogni tipo di pubblico.

I party del Tinello sono tutti sulla pagina Facebook del Club

Tinello Club
Via per Portoferraio 1318 - Campo nell'Elba (LI)
Infoline e prenotazioni: +39 351 011 6819




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti