Golden Beach - Albisola (SV): 23/8 Uma Noite Em Copacabana, 24/8 Senorita


Golden Beach - Albisola (SV): 23/8 Uma Noite Em Copacabana, 24/8 Senorita

Agosto 2019 ai Golden Beach di Albisola  Superiore (SV) prosegue tutto d'un fiato, con tanti party tutti da ballare e da vivere. 

Tra l'altro, prima di iniziare a ballare, qui va in scena un nuovo modo di concepire un appuntamento consolidato. Sono ben 23 anni che ai Golden Beach si balla con stile e prima si mangia divertendosi. E' Apericlass 2.0. Dalle 21 prende vita un apericena rinnovato nella presentazione, nel servizio e nelle portate. Le isole del gusto sono tante e da ognuna è possibile servirsi più volte.

Ai Golden Beach venerdì 23 agosto in particolare va in scena "Uma Noite Em Copacabana", ovvero una notte decisamente brasileira. Ecco come lo staff racconta la serata: "Per una notte cercheremo di farti vivere la magica atmosfera brasiliana con una speciale animazione a tema, un locale addobbato a festa per l'occasione e pietanze tipiche che caratterizzeranno parte del nostro apericena!". 

Sabato 24 agosto arriva, anzi torna, invece ai Golden Beach di Albisola Superiore (SV) arriva Senorita, scatenato evento Hip Hop - Reggaeton, r'n'b... e pure Moombahton & Latin House. Insieme a guest dj e vocalist d'eccezione la special singer è Ellys Leon. 

Eventi Facebook Golden Beach - Albisola (SV)
(in ogni evento Facebook orari, prezzi, dettagli)

Golden Beach
Passeggiata Eugenio Montale 6, Albisola Superiore (SV)
info: 340 065 5212
Instagram: goldenbeach_albisola

Ai Golden Beach di Abisola Superiore (SV) il divertimento inizia presto e finisce all'alba o quasi. Dalle 21:30 infatti c'è la possibilità  di cenare nel ristorante estivo di questo spazio. Il format, assolutamente divertente & scatenato, è una cena d'eccellenza servita  al tavolo e pure animata da un intrattenimento che fa divertire. Si sceglie tra menu di mare e di terra e il costo della cena è già comprensivo di ingresso disco. Golden Beach: Dance Your Life.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti