7/9 Praja - Gallipoli (LE) Closing Party: Big Mama


7/9 Praja - Gallipoli (LE) Closing Party: Big Mama 

L'estate scatenata della Praja di Gallipoli (LE), super discoteca estiva gestita da Musicaeparole, colosso del clubbing del Sud Italia e non solo (gestisce infatti tra gli altri che il Tinello all'Elba), non è ancora finita. 

Il mese di agosto 2019 si è chiuso con un doppio dj set d'eccezione, che il 31 del mese scorso ha messo in console l'italiano  Rudeejay, mentre dalla Svizzera è arrivato Dj Antoine, un vero maestro del divertimento più scatenato. Ha pure scritto un brano, Bella Vita, che è più o meno lo slogan della Praja, che è la bella vita… Le foto ed i video dell'evento parlano da soli. A fine agosto a Gallipoli, alla Praja, si balla davvero forte e in tanti. 

E che succede sabato 7 settembre? L'estate della Praja si conclude in bellezza con Big Mama, la festa hip hop & urban di Musicaeparole: un party Big Mama è pensato per far muovere a tempo chiunque, anche chi di solito non lo fa. Lo slogan del party è lo stesso di questa stagione ormai quasi conclusa: we will rock you, ovvero ti daremo energia, ti daremo la scossa… perché di energia alla Praja se n'è respirata un bel po'. Eh si, proprio un bel po'. 

Praja - Gallipoli (LE)
info:  348 629 7999
http://www.prajagallipoli.it/Lungomare Lido San Giovanni - Gallipoli (LE)

Praja "La Bella Vita" di Gallipoli, un locale in continua evoluzione, location storica della litoranea gallipolina sempre attenta alle novità ma in grado di mantenere uno stile ed una classe inconfondibile. Situata sulla costa salentina, a Baia Verde, la Praja è il risultato di innovazione continua incastonato nella natura più selvaggia. Arredi e strutture, accompagnano ed esaltano la location naturale: salotti privè di pelle bianca si accostano alle strutture in acciaio delle dance zone. Punto di riferimento per serate magiche e suggestive, propone solo e soltanto grandi eventi con grandi dj. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti