Hotel Costez Opening Week: si tornare a ballare a Cazzago (BS) il 27 e 28 settembre 2019


Hotel Costez Opening Week: si tornare a ballare a Cazzago (BS) il 27 e 28 settembre 2019

L'estate è finita e la pioggia ha ormai preso possesso dei cieli del Nord Italia... Ma non c'è proprio motivo di intristirsi, soprattutto in Franciacorta & dintorni. Da 27 e 28 settembre 2019 ogni venerdì, sabato e prefestivi si torna infatti a ballare all'Hotel Costez di Cazzago (BS) con la consueta formula easy, dalle 22 e 30 a tarda notte. 

Ingresso libero, consumazione facoltativa e divertimento garantito grazie ad uno spazio rinnovato nel design, come del resto accade da sempre ad ogni stagione. La novità della stagione 2019 - 2020 è che Hotel Costez è cresciuto nelle dimensioni, così far tardi con il sorriso è ancora più facile. Come racconta il nuovo slogan di questo spazio, la Artic Season 19/20 dà nuova forma all'intrattenimento: the new shape of entertainment. 

Ovviamente, come per ogni inaugurazione che si rispetti, è giusto che molto di ciò che succederà resti avvolto nel mistero... ma lo staff artistico è confermato e decisamente conosciuto da chi all'Hotel Costez e non solo di muoversi a tempo. Venerdì 27 settembre in console c'è NZ DJ, ovvero Nicola Zilioli, mentre sabato 28 settembre al mixer c'è invece Steven Nicola. Alla voce, sia il 27 sia il 28, arriva invece l'energia di Mapez.

Tra i partner della stagione 2019 - 2020 ci sono, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Sottovoce Speak Easy BG, Ottica Foppa Grassobbio, Tecnorete Franciacorta, Tecnocasa Capriolo, Apelungo, Ring Cafe' BS. 

Hotel Costez
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)  
A4: Rovato
Dalle 22 e 30 a tarda notte ogni venerdì sabato e prefestivi
 
Info 3335227902

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti