MOLO Brescia: 5/9 Frìo Closing Party con Antonio Viceversa, 6/9 Remember DLQ, 7/9 Official Reunion FUN

MOLO Brescia: 5/9 Frìo Closing Party con Antonio Viceversa, 6/9 Remember DLQ, 7/9 Official Reunion FUN

Settembre è arrivato ma al MOLO Brescia si continua a ballare ancora per qualche settimana, perché l'estate non è finita... e in questa location, quasi interamente al coperto e al riparo dei capricci del tempo atmosferico, è possibile divertirsi di notte & di sera in tutta tranquillità.

Giovedì 5 settembre fa in scena il closing party di Frìo, il nuovo giovedì notte del MOLO. In console c'è un performer di qualità assoluta come Antonio Viceversa, uno che sa sempre come farsi notare e sa come far scatenare chiunque. Frìo, il party con l'accento sulla ì ha uno slogan che  dice tutto:"Refresh your Summer". E' un evento perfetto per chi ha voglia di divertirsi senza troppi pensieri e ha voglia di rinfrescare la sua estate... Venerdì 6 settembre invece al MOLO c'è un party dedicato al DLQ, il mitico Dietro Le Quinte, una delle disco di maggiore successo a Brescia e non solo. Sabato 7 settembre invece la festa è un Official Reunion FUN. Ovvero è la festa che convoca al MOLO tutti coloro che hanno parteciatp viaggi evento estivi targati FUN, una realtà ormai consolidata. 

Tutti i dettagli dei diversi party di Molo Brescia (orari, prezzi, info) sono disponibili  su Facebook: www.facebook.com/pg/molo.brescia/events/

NB: al MOLO Brescia si balla anche in caso di pioggia

MOLO - Brescia continua a far ballare con stile. Con ogni tempo atmosferico. Tanto la voglia di divertimento non si ferma di certo per qualche goccia d'acqua e la struttura è in gran parte al coperto. Il locale infatti è un vero giardino estivo "strategico"... per cui chi ha voglia di divertirsi non deve certo aver paura del maltempo. Il club è aperto ogni giovedì sera con Frìo. Il venerdì invece è Friday Format. Mentre ogni sabato si continua a ballare con guest d'eccezione e ottimi guest.

MOLO Brescia
informazioni 3332105400 - 3925090313
via Sorbanella 3, Brescia 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti