#Costez - Telgate (BG): 31/10 Radioactivity Party, 2/11 Una Mas Santa Muerte Vol. 3


#Costez - Telgate (BG): 31/10 Radioactivity Party, 2/11 Una Mas Santa Muerte Vol. 3

Doppio party al #Costez di Telgate  (BG) nel weekend di Halloween. Si parte decisamente forte, il 31 ottobre, con un Radioactivity Party tutto da vivere. Sarà un appuntamento pieno di musica e energia, tutto da vivere con i dj del #Costez, uno spazio in cui l'energia si sprigiona grazie ad un corpo di ballo che fa sempre e comunque show. Sabato 2 novembre al  #Costez di Telgate  (BG) invece torna la crew di Una Mas, format decisamente ballato a Bergamo e non solo. Dal main stage si fanno sentire White BB, TNT e Tony D. In Green Room c'è Steven Nicola. La festa è Santa Muerte Vol. 3, un appuntamento decisamente hot per chi vuol far tardi con gli amici e sorridere ballando fino all'alba e oltre. 

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.


I partner della nuova stagione #Costez 2019 / 2020 sono Seat Bergamo Bonaldi, sono Touchdown Abbigliamento Grassobbio Bg, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m Bs, Hotel Costez Cazzago s/m Bs, Burger king Palazzolo Bs, KTM Farioli Bg, 30&Lode Bergamo, Ottica Foppa Grassobbio / Palazzolo, Tecnocasa Capriolo Bs, Tecnorete Palazzolo s/o Bs, PadoinFashionDeluxe Seriate Bg, CoverStore Bergamo, Ring Cafe' Bs,  Apelungo. 

Costez - Telgate (BG) (c/o Nikita)

info e prenotazioni: 3480978529 

via dei Morenghi 2 - Telgate  (BG) 
A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti