Groove fa ballare Bergamo e Franciacorta: 26/10 Hotel Costez - Cazzago (BS), 31/10 Castello degli Angeli - Carobbio (BG)

Groove fa ballare Bergamo e Franciacorta: 26/10 Hotel Costez - Cazzago (BS), 31/10 Castello degli Angeli - Carobbio (BG)

Dopo un'estate 2019 di fuoco, DV Connection continua a far divertire il Nord Italia... anzi cresce! In autunno e in inverno fa ballare diverse location del Nord Italia, con party pieni di stile. Ogni party è semplicemente perfetto per chi vuol far tardi con stile, con gli amici. DV Connection infatti cura ogni dettaglio fino all'inverosimile, il che facilita il divertimento. 

Un bell'esempio di party autunnale a cura di DV Connection? La festa di Halloween al Castello degli Angeli (Via Scalette, Carobbio degli Angeli - BG. Il party è Groove. Giovedì 31 ottobre 2019, nella notte più temuta dell'anno, uno scontro tra angeli e demoni infuoca il buio del Castello... In console tra gli altri gli LMC, dj di riferimento per DV Connection, capaci di far scatenare chiunque. L'evento è in collaborazione con Barbariccia Beach e con Red Bull. Tutti i dettagli dell'evento sono disponibili qui, nell'evento Facebook (bit.ly/35UykUp)

E che fare nell'attesa di Halloween? Sabato 26 ottobre 2019 il party Groove prende vita all'Hotel Costez di Cazzago (BS). La formula è quella easy, consueta per Hotel Costez, ovvero ingresso libero, consumazione facoltativa e divertimento garantito. In console insieme agli LMC dj c'è l'energia della voce di Mapez. Al resto pensano lo staff DV Connection e la Costez Family. Il livello dell'atmosfera del party è decisamente hot! Hotel Costez è in via Bonfandina a Cazzago (BS), uscita A4 Rovato. 

Info: 3494410654





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti