Noblesse Oblige: il Capodanno 2020 di Cost Milano

Noblesse Oblige: il Capodanno 2020 di Cost Milano 

Il Capodanno 2020 di Cost Milano è Noblesse Oblige ed in collaborazione con G.H. Mumm, celeberrimo Champagne. E' un Capodanno scatenato con un dress code perfetto per divertirsi con stile: Black Tie. Il party inizia alle 20 e 30, con una sofisticata cena di gala (su prenotazione). Dalle 22,30 c'è il piano bar del carismatico "Affo" Francesco Affinito, un professionista della melodia dell'intrattenimento che coinvolgerà il pubblico con un repertorio di musica tutta da cantare fino alla fine dell'anno vecchio. Allo scoccare della mezzanotte si brinda con Champagne G.H. Mumm, per poi proseguire la serata a suon di musica, in mix irresitsibile di successi del 2019 e gli evergreen del passato. In console c'è Fabio Franchini, uno dei professionisti del ritmo più affermati. Chi vuol arrivare dopo cena può farlo dalle 23:30 in poi, tra l'altro con ingresso pre - pagato ridotto.

Cost è aperto dal giovedì alla domenica, dall'ora dell'aperitivo passando per una cena con dinner show sempre all'altezza dei più esigenti. Dal lunedì al venerdì business lunch.

Noblesse Oblige: il Capodanno 2020 di Cost Milano 
Evento Facebook con orari, prezzi e dettaglio

Cost Milano via Tito Speri n.8, Milano 
info 0262690631 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti