Gabry Venus: arriva "Alone 2020" con Inaya Day


Gabry Venus: arriva "Alone 2020" con Inaya Day


Il 28 Febbraio 2020,  in esclusiva su Traxsource, è uscito il nuovo singolo di Gabry Venus, ovvero "Alone 2020". E' una nuova versione in chiave decisamente house di un brano che il dj producer romano qualche anno fa scrisse con Inaya Day, una delle voci più importanti in questo genere musicale. Il brano viene pubblicato da una label di riferimento, l'italiana Ocean Trax. 

Brani di Gabry Venus sono stati supportati nel tempo da top dj come Tiesto, Robbie Rivera, The Cube Guys (...) e diffusa spesso da emittenti come BBC Radio 1, Kiss Fm, Radio Deejay, m2o (...).  "Alone 2020" è stata, tra l'altro, proposta in anteprima da 105 In Da Klubb qualche sera fa. 

Un bran bel modo di avvicinarsi alla musica di Gabry Venus è ascoltare il suo Flying Dj Radio show, che viene trasmesso da diverse emittenti in giro per il mondo. 

Nell'ultima puntata, registrata dal vivo all'House Music Factory @ Eschilo Sporting Center / Informa Bar di Roma  (dove Gabry Venus torna live il 6/3), si ascoltano brani di Milk & Sugar, Simon Ray, Joshwa, Glasgow Underground, HoTL Records, EDX, Matt Nash, Daddy's Groove e tanti altri. 

Il nuovo singolo di Gabry Venus su Traxsource

Il radoshow di Gabry Venus su MixCloud




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti