#StayHouse con Facenight


#StayHouse con Facenight
 
Partirà domenica 12 Aprile alle 16, sui canali social dell'Oscar della notte, un lungo "viaggio" a tappe, che vedrà protagonisti dj internazionali collegati da ogni angolo del globo.
 
Da New York a Napoli passando per Los Angeles, Londra, Berlino e Milano. Un "viaggio" lungo, gratuito e positivamente movimentato, sulle ali della più autentica House music, sta per partire dalla pista, pardon, dai canali social di Facenight, l'Oscar del mondo della notte campano.
"L'idea - spiegano gli organizzatori  del Premio, Tommy Totaro e Antonello Fornaro - nasce dalla voglia di accorciare le distanze nel nome della buona musica. Un invito a rimanere a casa e scatenarsi per qualche ora senza pensare ad altro, in questi giorni di quarantena".
La partenza dell'insolito itinerario a tappe è prevista per domenica 12 aprile alle ore 16 dalle pagine Facebook e Instagram e, in contemporanea sul canale Youtube di Facenight. "Pilota" d'eccezione del primo "volo" sarà Dj Lenny Fontana, che regalerà live, agli spettatori collegati da ogni angolo del globo, un'incredibile selection old school sfornata direttamente dal suo appartamento newyorchese. Due, gli appuntamenti settimanali con questo format la cui regia è affidata al talentuoso Davide Tipaldi.
Ecco alcune date e suoi protagonisti:
 
Mercoledì 15 aprile dalle ore 21 Dj Lello Mascolo (Milano) e Dj Gigi Squillante (Salerno)
 
Domenica 19 aprile dalle ore 16 Dj Joe Doppio da bass body & soul (New York)
 
Domenica 3 Maggio dalle ore 16 Dj JoseBurgos (New York)
 
 

Diffuso da ltc x Tommy Totaro 
 
Rare relations, social media marketing and press office
 Tommy Totaro 
 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti