Ansia da Fase 2? C'è il sound di Ben Dj su Spotify

Ansia da Fase 2? C'è il sound di Ben Dj su Spotify

"Tornerà tutto meglio di prima, dipende solo da noi...". Ecco come Ben Dj presenta una sua recente foto piena di colori tutta e la sua musica sui social. In questa complicata Fase 2 dell'emergenza Covid 19, non è una cattiva idea rilassarsi ascoltando le selezioni musicali di un artista che il suo più recente singolo l'ha chiamato "Good Life", ovvero buona vita. Il brano è proprio un inno allo star bene. 

Per ballare in casa, una corsa o una passeggiata (oggi consentite), Ben Dj, uno dei dj più affermati del pianeta in ambito party deluxe e dintorni, ha preparato poi una playlist intitolata: "And The Beat Goes On". La playlist mette insieme molte delle sue canzoni preferite e toccano mille generi diversi: pop, Italian Dinner Music, cover, remix,  tropical house, melodic house, deep house, nu disco. 

Tra i tanti brani, ben 116 per oltre 8 ore di musica, ci sono capolavori decisamente lenti come "The Sound of Silence", "Purple Rain", "Wicked Game", solo che qui Ben Dj li propone in una versione cover / remix tutta da ballare. Conoscevate il remix di Jamie Lewis di "Figli delle stelle" di Alan Sorrenti? E "Sexual Healing" di Marvin Gaye, ma nel remix di Kygo?  "Perduto" di Ornella Vanoni, ma nella versione degli Inspiro?  insomma, il sound di questa playlist di Ben Dj è davvero vario e il ritmo cambia sempre..

Il link per rilassarsi e divertirsi ascoltando la musica di Ben Dj è questo:

Chi invece cerca come artista su Spotify lo trova qui: 

BEN DJ / MEDIA INFO - FOTO - SOCIAL

CHI E' BEN DJ?

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E' spesso il protagonista musicale di feste esclusive, ad esempio dei party legati al mitico The Cal, il Calendario Pirelli. E' accaduto negli scorsi anni a New York, Milano (…), mentre nel 2020, quando si è presentato The Cal 2021, Ben Dj era in console a Verona. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona, al Canteen, fino al Cost, dove è resident del giovedì Unconventional Thursday. Come se non bastasse, nell'estate 2019 è stato il dj di riferimento dell'esclusivo Lio Costa Smeralda, a Poltu Quatu, mentre nella primavera dello stesso anno era spesso in tv, su Canale 5, nel cast di "All Together Now". Il suo nuovo singolo, appena uscito su EGO, si chiama "Good Life". 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti