Overmuzik - "Sin Prisa" feat. Pitbull & Trina

Overmuzik - "Sin Prisa" feat. Pitbull & Trina

Il 22 maggio 2020 esce "Sin Prisa", il nuovo singolo degli Overmuzik, un team di dj italiani che lavora insieme già dal 2019 e vuol far ballare il mondo con un mix scatenato di sonorità elettroniche e latine.

E' un obiettivo ambizioso, ma "Sin Prisa", che in italiano vuol dire senza fretta, è una canzone decisamente coinvolgente e il video del brano, pieno di spiagge paradisiache e bellezze latine, regala subito l'atmosfera giusta per un'estate di ritmo e relax.

Per produrla, Enzo Russo, Nello Fiorentino, Dj Spider, Big Noise e Dj Neno, ovvero gli Overmuzik, hanno collaborato con due rapper di livello assoluto. Ci sono la voce e l'energia dell'americana Trina e soprattutto c'è Pitbull, una delle poche vere star mondiali del ritmo latino. I suoi brani, su Spotify, contano infatti complessivamente non milioni ma miliardi di ascolti.

"Sin Prisa" mette insieme sonorità reggaeton ed elettroniche. L'ipnotico richiamo di un flauto attraversa tutta la canzone, mentre Pitbull & Trina rappano e cantano su un un groove caratterizzato da sonorità latine.  "E' un brano perfetto per l'estate 2020, ovvero ritmo ed energia non mancano di certo", raccontano gli Overmuzik. "Le sonorità a tratti sono poi vicine all'EDM. Ovvero ci sono bassi profondi, drums combattive e voci squillanti".

"Sin Prisa" viene pubblicata da Barrio Latino Records, la label di Vanni Giorgili e Stephen Singer, in collaborazione con Sony Music Francia.  Tra le diverse versioni del brano, ce n'è una perfetta per i club, un remix curato da Blaze & Ollen. 

Dopo aver finalizzato "Sin Prisa", gli Overmusik sono già al lavoro su nuove tracce. I brani sono lavorati e finalizzati presso il Vcnt Studio, nella splendida Penisola Sorrentina, una struttutra dotata di tutte le attrezzature necessarie per portare la qualità sonora dei brani a livelli competitivi. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti