Villa Bonin Club & Restaurant: 31/7 Cuore Matto Women, 1/8 Happy Birthday Besame!

Villa Bonin Club & Restaurant: 31/7 Cuore Matto Women, 1/8 Happy Birthday Besame! 

31/7 Cuore Matto Women @ Villa Bonin Club & Restaurant 

A Villa Bonin Club & Restaurant, spazio di riferimento per chi ha voglia di far tardi con gli amici e diversi già dall'aperitivo, venerdì 31 luglio ecco Cuore Matto Women. La follia del venerdì notte firmato #CuoreMatto è pronto, e lo staff è pronto a regalare agli ospiti una notte di emozioni. Cuore Matto è l'evento simbolo di divertimento & stile a Vicenza e non solo. E' un appuntamento dedicato a chi vuol divertirsi con eleganza. Sono davvero pochi coloro che non abbiano ballato e cantato col sorriso sulle labbra fino all'alba durante un evento Cuore Matto. Ogni festa diventa un evento da ricordare, con la voglia vivere tutto daccapo, ancora una volta. Cena e divertimento già dalle 21, disco dalle 22 e 30. Nell'evento Facebook qui sopra, tutti i dettagli e i prezzi.

1/8 Happy Birthday Besame! @ Villa Bonin Club & Restaurant 

Nata proprio a Villa Bonin Club & Restaurant, Besame è una festa scatenata, una storia fantastica che sabato 1 agosto festeggia un compleanno tutto da vivere. E qual è il segreto di Besame? L'energia, il divertimento ed il sound (reggaeton, electro latino & pop house) di questo appuntamento sono semplicemente unici. Colorato, scatenato, femminile, scenografico, floreale, latino, movimentato, divertente... Besame, è un vero party collettivo. "Besame", racconta lo staff, "cresce sempre di più grazie a voi! Iniziò tutto da un mercoledì estivo e da qui vogliamo partire. E' una #neverendingstory, una storia che non finirà mai, e il meglio deve ancora accadere". Al mixer di Villa Bonin Club & Restaurant sabato 1 agosto c'è tutta la Besame Crew al gran completo: Double Dj e Andrea Bozzi in console, Aryfashion ed Ares Favati alla voce, le ballerine e i ballerini sul palco. Dinner show pieno di musica e divertimento dalle 21, disco dalle 22 e 30. Nell'evento Facebook qui sopra, tutti i dettagli e i prezzi.

////

Cena spettacolo e party già dalle 21 @ Villa Bonin Club & Restaurant 

L'idea giusta è arrivare a Villa Bonin Club & Restaurant già all'ora dell'aperitivo, visto che un mix perfetto di divertimento, cibo e drink è da sempre ciò che caratterizza questo spazio. Quella di Villa Bonin Club & Restaurant non è una semplice cena: è un dinner show pieno di performance, aristi, musica. Sono momenti perfetti per festeggiare compleanni, addii al celibato, nubilato e serate spensierate con le amiche e gli amici. Si parte dalle 21 con l'aperitivo servito al tavolo e sfiziosi finger food da gustare nel verde dei giardini del locale. Poi si sceglie tra menù ristorante e menù pizzeria. A chi sceglie il menù ristorante viene servito l'antipasto, il secondo piatto, il dessert, acqua, vini (una bottiglia di vino ogni quattro persone) selezionati e caffè. A scelta l'aggiunta del primo, con un sovrapprezzo di € 5. In serata si sceglie se degustare piatti di pesce o di carne, gli hamburger gourmet oppure assaporare la novità di questa stagione: la grigliata mista di carne "made in Villa".  Anche per chi sceglie il menù pizzeria sono compresi l'ingresso in discoteca e l'aperitivo di benvenuto. Al tavolo, pizza a vostra scelta, birra o bibita e caffè. Al posto della pizza a scelta una tra le nostre deliziose insalatone oppure gli hamburger gourmet. Dalle ore 22.30 è poi possibile l'ingresso dopo cena in discoteca. 

In caso di pioggia le serate si svolgeranno regolarmente

VILLA BONIN Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | Uscita VI Ovest - 36100 Vicenza
+39 393 0123 393


VILLA BONIN Club & Restaurant
Villa Bonin Club & Restaurant da vent'anni è un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per chi ha voglia di divertirsi, cenare e ballare. Aperta da gennaio a dicembre, è un grande spazio pieno del meglio che la tecnologia al servizio dello spettacolo può offrire: maxi schermi, luci e impianto audio creano emozione, grazie al talento di top dj come Bob Sinclar, Nervo, Gigi D'Agostino, Gabry Ponte (...) e a party scatenati come Besame, format nato qui e oggi costantemente in tour in tutta Italia. Ma Villa Bonin non è solo questo. Come dice il nome stesso del locale, è anche un edificio ricco di storia, che ospita la barchessa di una grande villa palladiana. Qui ogni serata che inizia presto, da un aperitivo a cinque stelle che diventa una cena servita all'altezza delle aspettative dei più esigenti.

////
////

=== INFO & NORME DI COMPORTAMENTO  ===

- Negli spazi all'aperto, la mascherina non è obbligatoria quando è possibile mantenere il distanziamento sociale di 1 metro.
- In ogni situazione in cui il distanziamento non è possibile, è obbligatorio indossare la mascherina.





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti