We're Back, Together Forever: #Costez - Telgate (BG) torna il 10 e l'11 luglio 2020

We're Back, Together Forever: #Costez - Telgate (BG) torna il 10 e l'11 luglio 2020

Dopo un lungo stop, #Costez torna a far divertire chi tra Franciacorta, Bergamo, valli e Brescia ha voglia di far tardi con gli amici con il sorriso sulle labbra. 

Lo staff artistico, così come i bar man e le bar lady del #Costez, ragazzi che da sempre lavorano divertendosi e facendo divertire, sono all'altezza della situazione: venerdì 10 luglio al mixer ci sono Dr.Space e Steven Nicola, mentre alla voce arriva Brio. In Green Room c'è invece il sound coinvolgente di NZDJ.  Sabato 11 luglio invece Dr.Space è da solo in main room, mentre Steven Nicola si sposta in Green Room, mentre alla voce c'è Mapez. Dettagli e prezzi sono disponibili negli eventi Facebook qui sotto.

Quello del 10 e 11 luglio 2020 è il primo weekend di party dell'estate 2020, eventi da vivere in tutta sicurezza, in un periodo in cui far tardi sorridendo con gli amici è ormai un lontano ricordo. Finalmente, dal weekend del 10 e 11 luglio, al #Costez, è possibile tornare a farlo anche senza per forza passare il weekend a Riccione o in Versilia… Lo slogan scelto per  i primi appuntamenti in fondo dice tutto: we're back, together forever. 

Tra i partner di #Costez Summer Club - Telgate (BG) per l'estate 2020 ci sono SEAT Bergamo, Padoin Fashion Deluxe, My Wellness Studio, Touchdown Abbigliamento Grassobbio, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Hotel Costez Cazzago s/m,  iLMYO – il tuo CLIPPER personalizzato, Ottica Foppa Grassobbio / Palazzolo, Grey Goose, Apelungo (...). 

///

⚠️ MISURE DI CONTENIMENTO COVID-19
• Al fine di ridurre al massimo le code e gli assembramenti all'ingresso del club è assolutamente consigliato riservare l'ingresso contattando il tuo promoter di fiducia o il numero 3480978529 (Bobe)
• INGRESSO PRIVILEGIATO NO FILA
• All'entrata del locale attendete il proprio turno e seguite le indicazioni del personale addetto: in fila mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro.
• All'ingresso potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l'accesso in caso di temperatura > 37,5 °C
• E' obbligatorio USARE LA MASCHERINA negli spazi interni e anche all'aperto quando non sia possibile mantenere il distanziamento di almeno un metro
• All'interno del locale saranno resi disponibili prodotti a base di gel disinfettante per le mani. La disinfezione delle mani è obbligatoria e indispensabile.

///


10/7 Costez Inaugurazione Summer Club | Sabato  (dettagli, orari, prezzi)

11/07 Costez Inaugurazione Summer Club | Sabato (dettagli, orari, prezzi)

#Costez - Nikita Summer Club 

via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello 


///




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti