Tutti contro le disco? Editorialino / Slide su AllaDiscoteca

Tutti contro le disco? Editorialino / Slide su AllaDiscoteca 

L'overdose comunicativa a cui siamo sottoposti fa si che le parole debbano, forse, essere presentate in maniera diversa. Ecco perché sulla pagina Instagram di AllaDiscoteca, almeno una volta la settimana, forse di più, chi non ha di meglio da fare troverà un "editoriale / slide" ispirato in parte allo stile di Chris Do, designer & guru creativo che sulla sua pagina non parla solo di grafica (per fortuna).

 "Non è così difficile proporre i propri pensieri, sia chiaro, piccoli, in questa forma", racconta Lorenzo Tiezzi di AllaDiscoteca, blogger nottambulo ormai più che altro per passione  e comunicatore professionista. "Usando Keynote imposti la slide quadrata e via. I testi devono essere brevi e densi e non è male…Infatti forse oggi giornalismo e comunicazione, visto che il web non pone limiti, esagerano un po' in lunghezza".

Il primo "editoriale"  proposto si intitola "Tutti contro le disco", ed è disponibile qui. Il link è disponibile, come sempre, su AllaDiscoteca.com. Seguiranno nei prossimi giorni altri pensieri


AllaDiscoteca è il blog che ltc - lorenzo tiezzi comunicazione dedica a clubbing, divertimento, musica elettronica. belle dj (anche bravi), dj normali, food, un po' di buoni vini. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti