SUNRISEPOP, DOMENICA 15 NOVEMBRE NUOVO APPUNTAMENTO CON IL TALK SHOW WEB DI #DITUTTO. OSPITI MAURIZIO DI GIROLAMO, IL MAGO HELDIN, FEDERICO SALIOLA E FLAVIO IACONES

 

SUNRISEPOP, DOMENICA 15 NOVEMBRE NUOVO APPUNTAMENTO CON IL TALK SHOW WEB DI #DITUTTO. OSPITI MAURIZIO DI GIROLAMO, IL MAGO HELDIN, FEDERICO SALIOLA E FLAVIO IACONES
 
Domenica 15 Novembre, alle ore 18.00, quarto appuntamento con SunrisePop, il talk show web di DiTutto condotto da Tommaso Barone con la regia di Gino Brotto.

In questa puntata nel salotto "virtuale" di SunrisePop si parlerà di Tv e Spettacolo con gli ospiti collegati in diretta streaming: da Roma il doppiatore e imitatore Maurizio Di Girolamo, il prestigiatore e illusionista Heldin e l'attore Federico Saliola, e da Crotone il press e talent agent Flavio Iacones.

Il TSW si potrà seguire in diretta streaming multivisione sulle pagine facebook di Ditutto Italia, Inondazioni.it, Silver Music Radio, Music Records Italy, Radio Punto Sud, AllaDiscoteca e sul Canale Youtube DituttoMovie.

CHI SONO GLI OSPITI

Maurizio Di Girolamo. Imitatore e cabarettista per passione, si forma successivamente come attore doppiatore professionista, facendo diventare di una passione un lavoro. Da diversi anni è batterista e chitarrista e quando la sua interiorità più profonda necessita di esprimersi, scrive poesie.

Egidio Russo in arte Heldin. Prestigiatore/illusionista, ha girato l'Europa con il suo Magic Show ( The Art of Illusion) calcando il palcoscenico di Navi da Crociera, Teatri, Casinò e Studi Televisivi. Il suo debutto in YV è legato al Raffaella Carrà nel '95 in "Carramba che sorpresa" con al seguito numerose esperienza televisive come Il Lotto Alle8, Uno Mattina, Festa Italiana, Sanremo 2003, Buona Domenica, Telethon, Rai Notte, Maurizio Costanzo Show, Natale Con Topo Gigio, Golden Circus ed altre. E' l'unico illusionista al mondo ad aver divertito e coinvolto il Papa in un numero di magia.

Federico Saliola. Dopo esser stato uno dei componenti della giuria de I Migliori Anni di Raiuno per le prime sei edizioni della trasmissione ed aver condotto diversi programmi televisivi e radiofonici su canali locali o web, inizia a lavorare come attore nel cinema e nelle fiction italiane come Il Commissario Rex, Baciato dal Sole, Non Dirlo al Mio Capo, Il Paradiso delle Signore, Il Grande Salto e molte altre.

Flavio Iacones,  o meglio Sir Flavio, è un apprezzato press & talent agent. Avvezzo anche alla televisione, ha prestato le sue competenze anche all'ideazione e alla scrittura di vari programmi televisivi. Nei prossimi mesi sarà disponibile in tutte le librerie e in rete il suo libro di poesie Cuore di sabbia.

Info puntata su: https://bit.ly/3n5znbV / News e curiosità su SunrisePop si possono trovare sulla pagina facebook SunrisePopItalia e sul sito ditutto.it.

 
 
#SunrisePop è il talk show web di DiTutto – dedicato ad Attualità, Spettacolo, Musica, Fashion, Cinema e Televisione – trasmesso in diretta streaming multivisione sulle pagine facebook Ditutto Italia, Inondazioni.it, Lecce Video, Silver Music Radio, Music Records Italy, Radio Punto Sud e sul Canale Youtube DituttoMovie. Il talk show web, ideato dal Direttore di DiTutto Walter D'Errico, è condotto da Tommaso Barone, con la regia di Gino Brotto. Il programma è curato dalla redazione di DiTutto, affiancato nel Coordinamento ospiti da Patrizia Faiello. Media relations a cura dell'Ufficio Stampa DiTutto in collaborazione con LTC Lorenzo Tiezzi Comunicazione.
 

 

Commenti