SUNRISEPOP, DOMENICA 29 NOVEMBRE SESTO APPUNTAMENTO CON IL TALK SHOW WEB DI #DITUTTO. OSPITI LALLO CIRCOSTA, GIAMPAOLO CATALANO, PASQUALE ZONNO E RICCARDO LETO.

SUNRISEPOP, DOMENICA 29 NOVEMBRE SESTO APPUNTAMENTO CON IL TALK SHOW WEB DI #DITUTTO. OSPITI LALLO CIRCOSTA,  GIAMPAOLO CATALANO, PASQUALE ZONNO E RICCARDO LETO
 

Domenica 29 Novembre, alle ore 18.00, sesto ed ultimo appuntamento della stagione con SunrisePop, il talk show web di DiTutto condotto da Tommaso Barone con la regia di Gino Brotto.

In questa puntata si parlerà di #Spettacolo con gli ospiti collegati in diretta streaming con lo studio di SunrisePop: da Roma l'attore cabarettista Lallo Circosta,  da Lecce gli attori comici Giampaolo Catalano e Pasquale Zonno, da Torino l'attore e doppiatore Riccardo Leto.

Il talk show web si potrà seguire in diretta streaming multivisione sulle pagine facebook di Ditutto Italia, Inondazioni.it, Silver Music Radio, Music Records Italy, Radio Punto Sud, AllaDiscoteca e sul Canale Youtube DituttoMovie.

 

=== CHI SONO GLI OSPITI ===

LALLO CIRCOSTA È un comico, imitatore, cantante, doppiatore, attore caratterista, presentatore e conduttore radiofonico italiano. È noto per la sua partecipazione alla trasmissione "Guida al campionato", nella quale imita vari personaggi come Antonio Cassano, David Beckham, Ronaldinho, Giampiero Galeazzi, Maradona e Ronaldo. In passato ha lavorato come cantante comico con Nino Frassica, a Forum con Gino Cogliandro e anche nella trasmissione Libero con Teo Mammucari. Dalla stagione 2010/2011 collabora col programma radiofonico di Radio2 610, condotto da Lillo & Greg. Nel 2012 partecipa ad alcuni film tra i quali Buona giornata e Operazione vacanze.

GIAMPAOLO CATALANO MORELLI & PASQUALE ZONNO I due attori comici sono i principali componenti del gruppo comico satirico "The lesionati". Il gruppo, che opera sul web, con una pagina fan di circa 150.000 followers su Facebook e con le sue video produzioni virali che contano milioni di views, è una delle realtà social-mediatiche più importanti non solo del Salento ma del Sud Italia.

RICCARDO LETO. È uno degli attori e doppiatori di cinema e tv più eclettici e preparati. Un artista poliedrico che ha trovato in buona parte delle forme d'arte audio-visive la sua dimensione. Dopo aver studiato recitazione con Michal Znaniecki, esordisce come conduttore radiofonico, autore, animatore e speaker pubblicitario, negli anni Novanta. Dotato di un sorriso spiazzante e di una vitalità prorompente, con una personalità che lo spinge a nuovi stimoli, dopo gli itinerari radiofonici si invaghisce del cinema, nel quale debutta nel 1998 con la parte di un infermiere ne "L'ora della fine" del compianto Alberto Negro (Tommaso è andato via). Si lascia sedurre perfino dai cortometraggi, primo fra tutti il suo "Rigor Mortis" (1999).

Info puntata su: https://bit.ly/3pYMyxu / News e curiosità su SunrisePop si possono trovare sulla pagina facebook SunrisePopItalia e sul sito ditutto.it.

 

Commenti