La pizza napoletana verace de LaBottega di Lainate (MI), da gustare a casa tua

La pizza napoletana verace de LaBottega di Lainate (MI), da gustare a casa tua

Per le feste di fine anno siamo tutti più buoni, almeno è così per la pizza napoletana verace de LaBottega di Lainate (MI). Domenico Pangallo, maestro pizzaiolo di AVPN (Associazione Verace Pizza Napoletana) al forno de LaBottega a grande richiesta per il periodo festivo mette a disposizione dei più golosi una pizza fuori menù davvero particolare, ovvero Scarola. Ecco gli ingredienti: scarole, provola di Agerola, pepe... e in uscita acciughe di cetara. La pizza de LaBottega, oltre che Napoletana Verace, è anche ecologica, perché cotta in un forno elettrico approvato da AVPN. 

E' solo una delle tante proposte disponibili. Anche la Pistacchiella (mozzarella fiordilatte, mortadella Igp, burrata, pistacchi di Bronte, basilico e olio extravergine d'oliva) mette l'acquolina in bocca, così come la 4 Pomodori (piennolo giallo del Vesuvio, provola di Agerola, pomodorino Corbarino, mozzarella fiordilatte, piennolo rosso del Vesuvio, aglio, origano, filetto San Marzano e mozzarella di bufala). 

GIORNI DI APERTURA FINE 2020 / INIZIO 2021 

Il 30 dicembre 2020, il 2, 3, 4, 5 e 6 gennaio è attivo il serizio delivery con Just Eat. Giorni di chiusura: 31 dicembre 2020, 1 gennaio 2021. Dal 7 gennaio aperto per pranzo.

LA BOTTEGA MEDIA INFO / PHOTO HI RES 

Labottega - Lainate (MI)
Cucina, pizza, cantina
Gli artigiani del gusto italiano 

via Pagliera 48, 20020 Lainate (MI)
0293571316




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti