Sandro Murru Kortezman: Capodanno & Natale in diretta Facebook

Sandro Murru Kortezman: Capodanno & Natale in diretta Facebook 

Che si fa a Natale e Capodanno, alla sera, visto che i locali sono chiusi e bisogna restare a casa? Purtroppo fare grandi adunate, anche tra le proprie mura, è sconsigliato, ma la musica serve sempre. E a quella pensa come sempre il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman

Per Natale, il 25 dicembre dalle 22, per Capodanno, il 31 dicembre dalle 23:30 è in diretta Facebook, dalla sua pagina Facebook - www.facebook.com/sandro.murru -. Ecco i partner dell'iniziativa: Orvital con il suo brand Flortis; Pischedda Carburanti (Cagliari); Easy Wash (Cagliari); Bici Center di Gianni Pistidda (Quartucciu CA); Ristorante Il Bastione (Cagliari); Caffetteria Via Nazionale Villaputzu (CA); Tre Global Assistance Unico centro autorizzato Electrolux (Cagliari); Autogrill Pischedda (Cagliari); Radio Supersound Network Sardegna. 

Tra l'altro, non solo Capodanno, ma anche la notte tra il 25 ed il 26 dicembre sembra perfetta per bruciare un po' di calorie ballando. 

Sandro Murru ha alle spalle trent'anni di carriera come dj, producer e speaker radiofonico. Dopo un periodo di stop in cui ha comunque continuato a far ballare la sua Sardegna e non solo, sia in radio sia nei locali, l'artista è tornato a lavorare con piacere successo nel suo studio. E i risultati non si stanno facendo attendere. "Le sonorità che ho sempre amato, black, soul, disco, nu disco e pure house tech e funk, finalmente stanno tornando e la cosa non può non rendermi felice", racconta. Dopo aver pubblicato con Mitch B., Fenu, Zen ed Abigail un'energica cover di "Respect", il classico intramontabile di Aretha Franklyn, sono usciti i remix uno dei suoi tanti successi, "La Rumba Latina".

///

FOTO, MEDIA INFO, BIO SANDRO MURRU KORTEZMAN




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti