Gabry Casarano: "Electrica Salsa", nuova versione di un capolavoro dance

Gabry Casarano: "Electrica Salsa", nuova versione di un capolavoro dance

Gabry Casarano ha appena pubblicato su Dance Republic, una delle label dell'universo musicale Jaywork Music Group una nuova versione decisamente contemporanea di  "Electrica Salsa". La nuova versione fa muovere a tempo e dà nuovo respiro ad un vero capolavoro della dance music.

Uscita originariamente nel 1986, "Electrica Salsa" è stata la canzone che ha portato al successo l'eterno Sven Vath e  Michael Münzing e Luca Anzilotti. Sven Vath è da decenni conosciuto come top dj techno, è attivo a livello mondiale, mentre Münzing e Anzilotti hanno poi prodotto gli Snap! e mille altri grandi successi. 

Chi poi cerca nuovi stimoli musicali e non solo, può seguire su Jaywork.com il blog di Jaywork. Dà infatti sempre spunti interessanti, forniti da professionisti del settore con decenni di esperienza. Nessuno, soprattutto in questo momento, ha la bacchetta magica. Lo staff di Jaywork Music Group, con questo blog, ha il pregio di dare suggerimenti concreti su temi che interessano chi sogna un futuro da produttore di successo in articoli come quello intitolato "Tutto quello che dovreste sapere sulla produzione musicale". Interessante anche una recente a Gianni Parrini.

Gabry Casarano – Electrica Salsa (DR168 | Gabry Casarano – Electrica Salsa - Jaywork Music Group)





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Commenti