Sandro Murru Kortezman, il 2021 inizia bene: "Back to Freedom" in "Club Box" (Traxsource) e Soundback su Mixcloud (oltre che su Radio Supersound)


Sandro Murru Kortezman, il 2021 inizia bene: "Back to Freedom" in "Club Box" (Traxsource) e Soundback su Mixcloud (oltre che su Radio Supersound) 

Il 2021 inizia con una bella notizia per il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. La sua "Back to Freedom",  è stata inclusa in una delle compilation digitali del panorama internazionale della musica elettronica, ovvero "Club Box", su Traxsource. Scritta e prodotta con due colleghi davvero stimati in Italia e nel mondo, Joe Berté e Adam Clay, il brano è uscito ad ottobre 2020 su una label internazionale, la russa Which Bottle Records ed è una vera bomba da dancefloor, perfetta per muoversi a tempo ovunque, non certo solo nelle discoteche, oggi chiuse in Italia e in gran parte del mondo. «Back to Freedom» è una sorta di sermone che segna una grande voglia di ritmo. La voce di Adam Clay, ipnotica e potente, dà energia e mette i brividi e racconta quanto sia importante la libertà. 

E che succede alla radio e su Mixcloud? Soundback, il radio show di Sandro Murru Kortezman, è tornato. Sal 4 gennaio 2021 è di nuovo in onda su Radio Supersound e online su MixCloud. Soundback è un viaggio tutto da vivere attraverso la storia della musica dance anni '80, '90 e 2000. "In questo periodo storico c'è bisogno di cose belle e di compagnia", racconta Sandro Murru.

"Back to Freedom" su Traxsource

Soundback su Radio Supersound

Sandro Murru Kortezman su Mixcloud



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti