Il sound di Modus Dj fa conoscere lo splendido Mar Ionio a ritmo di musica

Il sound di Modus Dj fa conoscere lo splendido Mar Ionio a ritmo di musica

Modus Dj è stato protagonista di uno scatenato dj set su una spiaggia splendida e ancora non così conosciuta, quella di Monaco Mirante, in Puglia. Qui, ovviamente all'ora del tramonto, Modus Dj è stato protagonista di un dj set progressive house davvero particolare. Un video di questo tipo, pubblicato su YouTube,  è senz'altro una modalità di "promozione territoriale" innovativa e musicale. 

Monaco Mirante è infatti una zona perfetta per ch ama natura e relax. La spiaggia è situata Campomarino e San Pietro in Bevagna (Taranto). E' una zona splendida, tra le più belle, forse, della zona del del Mar Jonio.

Modus Dj, protagonista della scena house internazionale, è tra l'altro in forte ascesa nello scenario internazionale. I suoi dischi infatti li pubblica una label di livello assoluto come la svizzera Purple Music e i suoi dj set nei più esclusivi spazi milanesi si susseguono da tempo. 

Nell'estate 2020 proprio su Purple Music è uscita la sua "Come On and Go With Me". Interpretata dalla voce magica di Andrea Love, è stata remixata anche da Jamie Lewis, il boss di Purple Music. "Sono fiero e orgoglioso di questa canzone, che nasce da un lungo lavoro con musicisti di livello assoluto come Frank Speciale", ha spiegato Modus Dj recentemente. L'artista pugliese è già alle prese con nuove produzioni e progetti musicali di qualità assoluta.

Il link per godersi tutto il dj set intitolato semplicemente "Modus Dj ft Mar Ionio" è questo:



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti

Post popolari in questo blog

The Sunshine Djs - Music in Me

6/7 Vinili Cento x 100 @ Charlino Club Restaurant - Liganano (UD): vini, vinili e beneficenza

“Galatina… come eravamo 2021”, dal 20 Settembre al 3 Ottobre la cittadina salentina rimette in moto la macchina del tempo. La kermesse diventerà un cortometraggio tv. DiTutto media partner