DAN:ROS: "Can't Get Enough" al #2 su Traxsource House

DAN:ROS:  "Can't Get Enough" al #2 su Traxsource House

"Can't Get Enough", una delle più recenti produzioni del dj producer sanmarinese DAN:ROS sta riscuotendo un notevole successo. Prodotta con T.Markakis, poche ore fa ha raggiunto la seconda posizione su Traxsource per quel che riguarda la musica House.

Traxsource è lo shop musicale online più utilizzato dai dj di tutto quando sono alla ricerca di sonorità particolari, ovvero senz'altro più adatto alla musica di DAN:ROS, da sempre protagonista in quel piacevole territori sospeso tra nu disco & jackin' house. 

Come tutte le sue produzioni, anche "Can't Get Enough" mette insieme ritmo e melodie e dà energia. Uscito su Little Jack, è attualmente alla quinta posizione su Traxsource ed è già stato seguito da un remix di prestigio uscito su Juicy Dance, realizzato per Abel Di Catarina - "YoDream".

Danilo Rossini, al mixer DAN:ROS, fa il dj da sempre. A 15 anni già mixava con i giradischi Pioneer 1200 del fratello, per poi far ballare un po' tutti i club che contano in Riviera Romagnola, compresa la Molo Street Parade. Da settembre 2019 ha iniziato a produrre musica con continuità nel suo studio di registrazione. I risultati sono già importanti. Ad esempio, sono già arrivati diversi remix per Juicy Music, la label del top dj Robbie Rivera (tra cui quello per Robbie Rivera & Dreamfreak - "Comfortable Pain"). A questo link, bit.ly/DAN-ROS-alladisco, è possibile leggersi una lunga ed interessante intervista a DAN:ROS. 

DAN:ROS, T.Markakis - "Can't Get Enough"



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti

Post popolari in questo blog

The Sunshine Djs - Music in Me

6/7 Vinili Cento x 100 @ Charlino Club Restaurant - Liganano (UD): vini, vinili e beneficenza

“Galatina… come eravamo 2021”, dal 20 Settembre al 3 Ottobre la cittadina salentina rimette in moto la macchina del tempo. La kermesse diventerà un cortometraggio tv. DiTutto media partner