Andrea Bozzi feat. Maria Pilar - "Oh La La"

Andrea Bozzi feat. Maria Pilar - "Oh La La" (Dance Republic - Jaywork Music Group)

Andrea Bozzi è uno dei più esperti ed affermati dj italiani. Da anni simbolo musicale del sound di Villa Bonin, celeberrimo locale di Vicenza e di Besame, one night che mette insieme diversi tipi di sonorità ed atmosfere,  regala la sua energia e la sua professionalità al mondo della notte come dj, produttore ed organizzatore. 

Su Dance Republic, una delle tante label dell'universo Jaywork Music Group, esce il 16 luglio "Oh La La", il suo nuovo singolo, una traccia che mette in bella evidenza la bella voce di Maria Pilar, insieme a tanto ritmo.

"Era da molto tempo che non mi rimettevo 'sotto' in studio", racconta Andrea Bozzi. "Ho voluto riprendere a fare produzioni discografiche, ancora una volta insieme a Castaman, con cui avevo già collaborato. Anche questo è un effetto della Pandemia, ma stavolta positivo!".

E com'è questa "Oh La La"?  "Ho cercato di creare una traccia molto facile e divertente", continua Bozzi.  Credo sia adatta al dancefloor... Spero proprio di poterla suonare al più presto. La canzone è un mix di sonorità estive che ti fanno ballare unite alla voce di Maria Pilar, una  cantante argentina emergente". 

Andrea Bozzi feat. Maria Pilar - "Oh La La" (Dance Republic - Jaywork Music Group)



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti