AllaDisco Summer Guide, per rilassarsi a ritmo di musica, food & cocktail (senza ballare)

AllaDisco Summer Guide, per rilassarsi a ritmo di musica, food & cocktail, pur senza ballare

Per rilassarsi a ritmo di musica (senza ballare) in tutta Italia, partendo dalla Sardegna alla Sicilia su su fino alla Lombardia c'è AllaDisco Summer Guide by AllaDiscoteca. Per iniziare a divertirsi e a pianificare il divertimento, online, basta cliccare qui: bit.ly/AllaDiscoSummerGuide21.

"Non si balla OK, ma tutto il resto c'è, per cui viviamolo, da Sud a Nord", scrive Lorenzo Tiezzi su AllaDiscoteca, blog 'discotecaro' dedicato al divertimento in crescita costante che ormai colleziona ogni giorno 1500 - 2500 accessi unici. 

Dai party firmati Circo Nero Italia al Vesper Beach, a Capriccioli in Costa Smeralda, ai dinner show di Villa Bonin, a Vicenza, AllaDiscoteca propone decine e decine di hot spot. Ci sono situazioni perfette per le famiglie e locali pensati solo per guardare e farsi guardare. Tanta Romagna, tanta Campania, un bel po' di Sicilia e pure un po' di Lombardia, che con i suoi laghi propone tante location eccellenti non sempre così conosciute. 

Tra le conferme, per AllaDiscoteca, ecco Papeete Beach di Milano Marittima ed il Twiga di Forte dei Marmi. Tra le novità l'esclusivo YC Fino Garden e pure qualche locale che propone musica elettronica. Tra le zone che perdono un po' di terreno c'è forse il Salento, mentre tiene bene la Sardegna, anche quella del Sud.

E' un giretto vorticoso, non esasustivo, questa splendida & veloce AllaDisco Summer Guide 2021. Per cui c'è da agganciarsi le cinture belle strette… E non manca neppure una bella gallery.

Subito dopo aver cliccato online: bit.ly/AllaDiscoSummerGuide21, l'idea giusta è uscire e magari tornare solo dopo qualche settimana….




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti