International Blog Tv: Dj LORENZOSPEED* e Paolo Viola tra gli ospiti, anche su Radio Wi-Fi Official

International Blog Tv: Dj LORENZOSPEED* e Paolo Viola tra gli ospiti, anche su Radio Wi-Fi Official

Continua a crescere International Blog Web Tv, la tv online del sito creato da Giulio Strocchi, disponiblile in diretta Facebook, Twich, Youtube e Instagram. Non solo, in audio può essere ascoltata su Radio Wi Fi Official (http://www.radiowifiofficial.it). In regia dei programmi qui citati, c'è Daniele Ugoni, un professionista che è anche fotografo e fotoreporter. 

Mercoledì 13 ottobre alle 21, in "Casa Vanessa", lo show condotto da Vanessa Radosti, ecco Dj LORENZOSPEED*: vicedirettore di International Blog, è un professionista che getisce anche tre diversi siti web ed è anche speaker radiofonico nella radio veneta "Radio Gamma 5". Su questa emittente conduce "Amore Radio Show" e "The Sounday Radio Show". 

Giovedì 14 ottobre alle 21, in "Musica Senza Limite Live", lo sho condotto da Piero Palermo (titolare di Radio Wi-Fi Official) ecco il tiktoker Paolo Viola, un personaggio che vanta  oltre 129mila follower sulla piattaforma e oltre 2.7M mi piace sul suo profilo. Come "A casa Vanessa", anche "Musica Senza Limite", viene trasmessa in diretta dallo studio radiofonico di Radio Wi-Fi Official. 

International Blog,  sito creato e gestito da Giulio Strocchi nel 2017, si è ormai si è ritagliato uno spazio importante per chi ama lifestyle, moda e divertimento. "Quella della web tv è un'avventura a cui tengo molto e a cui ho dedicato molte energie", racconta Giulio.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti

Post popolari in questo blog

The Sunshine Djs - Music in Me

6/7 Vinili Cento x 100 @ Charlino Club Restaurant - Liganano (UD): vini, vinili e beneficenza

“Galatina… come eravamo 2021”, dal 20 Settembre al 3 Ottobre la cittadina salentina rimette in moto la macchina del tempo. La kermesse diventerà un cortometraggio tv. DiTutto media partner