Qi Clubbing Erbusco (BS): 29/10 Nasty Night, 30/10 Time To Dance 31/10 La notte del Giudizio 5/11 Vip Lounge 6/11 Cristian Marchi

Qi Clubbing Erbusco (BS): 29/10 Nasty Night, 30/10 Time To Dance 31/10 La notte del Giudizio 5/11 Vip Lounge 6/11 Cristian Marchi 


Il format delle serate di Qi Clubbing, a Erbusco (BS), durante la stagione autunno / inverno / primavera 2021 - 2022, grazie all'art director Emiliano Milano è ormai definito: ogni notte inizia presto con uno spettacolore dinner show sempre diverso a cura di Black Label Events. 

Il grande palco di Qi Clubbing si riempie di un vero corpo di ballo, cantanti, performer, con costumi e luci teatrali che regalano emozioni... e ovviamente, mentre lo spettacolo va in scena, ci si godono anche gli ottimi piatti ed il servizio a cinque stelle di Qi Clubbing. E' un doppio evento che ognuno può vivere come preferisce.

E che succede al Qi Clubbing nel weekend di Halloween? 

Venerdì 29 l'evento è Nasty Night, Reggaeton in Da Club. Il Reggaeton, in tutte le sue declinazioni, è il sound più internazionale che ci sia da tempo in ambito musica da ballo e si fa sentire forte da Pechino a New York, non certo solo in America Latina o in Spagna... per cui Qi Clubbing, uno spazio da sempre internazionale, non può che farlo sentire forte. E regalare questi ritmi alle coreografie dei suoi performer. 

Sabato 30 ottobre, invece il sound è quello di Time do Dance, una festa perfetta per chi ha voglia di guardare e farsi guardare, altra attività che gli ospiti di Qi Clubbing senz'altro giustamente amano... 

Domenica 31 ottobe il party è "La Notte del Giudizio", una lunga e scatenata serata a base di reggaeton, hip hop, trap e commercial house con animazione spettacoli firmati Black Label. Al mixer c'è A. Lopez, un professionista di questo tipo di sound decisamente scatenato. 

In un'ala della storica struttura, ovvero nel privè, Qi Clubbing dal 5 novembre 2021 ogni venerdì propone Vip Lounge, una sorta di club nel club, un nuovo concept di Dance Club &S how Restaurant che prende vita dalle 21 nel privé di Qi Clubbing. E' una serata dedicata soprattutto ad un pubblico over 30 con cena, live music e show in stile parigino. Dalle 23 e 30 per chi cena al Vip Lounge, ovviamente il divertimento continua anche in main room, con un party dedicato alla miglior musica da ballare dagli anni '70 ai 2000: da The Trammps e Donna Summer, a Rod Stewart e Madonna, arrivando fino a Bob Sinclar. 

E sabato 6 novembre che si fa al Qi Clubbing? Ecco il ritorno in console di Cristian Marchi, uno dei pochi veri top dj italiani, che porterà nel top club di Rovato (BS) il suo sound internazionale e sempre coinvolgente.

Qi clubbing 
Erbusco - Via Dell'industria, 83 Erbusco (Brescia)
Uscita A4: Rovato
DINNER SHOW CON 
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (Anche WhatsApp)
(+39) 340 969 1787

Uno dei più recenti post di Qi Clubbing su Instagram



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti