"Techno Mama", il nuovo singolo di Andrew Novelli

"Techno Mama", il nuovo singolo di Andrew Novelli 

"Techno Mama" è la quarta produzione che Andrew Novelli e Nicola Serena pubblicano in un periodo davvero prolifico per loro. 

La prima uscita è stata un remix, quello di "Starlight" di Daneiel Soriani, uscito a fine settembre.  "Abbiamo fatto questo remix andando a ritrovare le sonorità house anni '80 '90, sonorità di gran classe", racconta Andrea Novelli. E poi, dopo Rosamela - "Black Volta River", è arrivata 'You were my hero', in cui spicca la spettacolare voce della super sexy Honey.

"Techno Mama" invece esce su etichetta D:Side il 29 ottobre, una delle label dell'universo musicale Jaywork Music Group. E' una traccia dal sound potente, ovviamente da inserire nel filone techno. Andrew Novelli tiene molto a questo brano, visto che durante la realizzazione del brano è venduta a mancare la sua mamma, dunque questo brano è prima di tutto un tributo a lei. La promozione tra i dj del brano è già iniziata da tempo e i colleghi di Novelli stanno suonano il brano facendo ballare il mondo i feedback sono decisamente positivi. Sarebbe già abbastanza, ma la bella musica va proposta live, per far ballare le perosne  Sta nascendo una nuova one night chiamata "Non si molla di un Beat", perfetta per poter ascoltare nuove sonorità elettroniche. 

Andrew Novelli: un post Instagram dedicato a "Techno Mama"


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti