Mitch B. in console tra Toscana e Marche... e "Get Up and Boogie" va a gonfie vele

Mitch B. in console tra Toscana e Marche... e "Get Up and Boogie" va a gonfie vele

Dopo aver trascorso il primo weekend di novembre 2021 a mettere musica in Puglia, il 12 e 13 novembre 2021 il dj prodcer romagnolo Mitch B. si sposta tra Toscana e Marche. 

Più precisamente, venerdì 12 novembre è al Grace di Arezzo (info: https://www.facebook.com/bellavitabygrace), per il party Bellavita. Sabato 13 novembre invece si sposta al Mediterraneo Show Restaurant di Fano (PU) (info: https://mediterraneoshowrestaurant.it).

Il sound di Mitch B. attraversa i generi musicali ed è perfetto per passare una serata con gli amici col sorriso... quello che l'artista sempre o quasi ha sul volto quando è in console.

Sono poi ottimi i risultati per il nuovo singolo di Mitch B., una nuova cover di qualità assoluta, sia su Beatport sia sua Traxsource, i dj shop più utilizzati dai professionisti del mixer, ed è disponibile anche su YouTube e Spotify.

 " Il mio nuovo singolo è 'Get Up And Boogie'. Il brano uscì originariamente nel 1976 ed è uno dei maggior successi dei Silver Convention, scritto e composto originariamente da Sylvester Levay e Stephan Prager", racconta Mitch B., che come dj fa ballare  e divertire locali nella sua Romagna... e di gran parte d'Italia. "Il testo di 'Get Up and Boogie' è di sole due frasi: 'Get up and boogie' e 'That's right!'... e per una volta, solo in 'That's right!'  ho cantato io, anche se solo in coro!"

Mitch B., Marcello Mazzoli, Martina Feeniks - "Get Up and Boogie" 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti