12/3 Cubed Party @ Qi Clubbing - Erbusco (BS): special guest The Cube Guys


12/3 Cubed Party @ Qi Clubbing - Erbusco (BS): special guest The Cube Guys


The Cube Guys tornano al Qi Clubbing di Erbusco (BS) con il loro Cube Party sabato 12 marzo 20222. Con loro, al mixer anche Robbie Dox e Marco Bartolucci.

Venerdì 11 marzo invece al Qi Clubbing va in scena il party "Reggaeton in da Club", con musica reggaeton, hip hop e r'n'b. Già definiti anche gli ospiti di sabato 19 marzo: alla console del Qi Clubbing arrivano i DJS from Mas, italiani ma attivi in tutto il mondo con i loro caschi e la loro energia. 

Tornando al party del 12 marzo, The Cube Guys sono nati nell'ormai lontano 2005 dall'unione di due dj producer già molto affermati, i bergamaschi Roberto Intrallazzi e Luca Provera. Il loro sound progressive-house con incursioni tribal, tech e vocal, in  continua evoluzione e sempre più internazionale, oltre che personale… 

I loro dj set a quattro mani uniscono la creatività e l'esperienza tecnica da studio con l'improvvisazione dell'esibizione live nei club. Si esibiscono da anni con top dj come Tiesto e le produzioni ed i remix vantano apprezzamenti  da artisti come Pete Tong, Roger Sanchez, Axwell, Bob Sinclar, Dave Morales, Mark Knight, Oscar G, Peter Rauhofer e molti altri. 

Tra gli infiniti altri, si sono esibiti in top club mondiali come 'Privilege' (Ibiza), 'Fabulous' (Las Vegas), Pacha (Marrakech), 'Love' (New York), 'Circus Afterhours' e 'Parking' (Montreal) 'Panama' (Amsterdam), 'Senso' (Orlando), 'Queen' (Parigi), The Week (Sao Paulo), Club Noxx (Anversa), 'The Cross' (London), 'Space' (Marbella), il 'Gryphon', 'Score' e 'Mynt' (Miami). 

Qi clubbing Via Dell'industria, 83 - Erbusco (BS)
Uscita A4: Rovato
Info e prenotazioni (dinner show: prenotazione obbligatoria)
(+39) 340 969 1787

Uno dei più recenti post di Qi Clubbing su Instagram




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Commenti