#Costez - Telgate (BG): 25/3 Mask Off + Bored Party, 26/3 #Costez Be Free


#Costez - Telgate (BG): 25/3 Mask Off + Bored Party, 26/3 #Costez Be Free

E' un weekend tutto da vivere al #Costez di Telgate (BG), hot spot in cui si divertono da anni ragazzi di un'ampia zona che va da Bergamo alle valli passando per la Franciacorta… 

Nelle due sale al #Costez di Telgate venerdì 25 marzo marzo vanno in scena due party diversi: In Gold Room Mask Off mette in scena il meglio del sound reggaeton, trap e hip hop. Al mixer c'è Simo Loda. In Green Room ecco Bored Party. Ad ogni tavolo viene regalato un NFT della collezione Bored Party. In console ATCG / Andrea Grasselli con Acatti, alla voce Brio.

Sabato 26 marzo invece la festa è #Costez Be Free. In Gold Room ecco Leb con Gusto, mentre in Green Room in console ci sono Dr.Space con Luca Belotti. Alla voce c'è Mapez.

///

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. 




#Costez Future Club - Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento (seguendo tutte le modalità di legge previste)



Commenti