River House - Soncino (CR): 7/5 Closing Party… e poi un’estate di musica

River House - Soncino (CR): 7/5 Closing Party… e poi un'estate di musica

"Sabato 7 maggio chiudiamo in bellezza i primi due mesi di questa nuova magica esperienza, grazie RIVER  House! Sono in arrivo tantissime novità, continuate a seguirci". 

Ecco come lo staff di River House, a Soncino (Cremona), saluta il pubblico prima dell'ultimo party della stagione primaverile, in attesa, a breve di tornare a far ballare e divertire anche all'aperto. In questi giorni, in questa parte della pianura padana, il tempo non in invoglia a far tardi all'aperto, ma presto il caldo arriverà. Eccome!

Ma che succederà quest'estate al River House di Soncino (CR)? Oltre all'ormai già classico sabato notte (già consolidato), il locale proporrà un aperitivo lungo infrasettimanale da vivere a bordo piscina e un gran bel modo di iniziare il weekend tra cibo e musica... ma ci sarà tempo per parlarne.

Anche all'aperto, come già nella struttura appena rinnovata, niente sarà lasciato al caso: impianto audio, luci e servizio fanno si che ogni sabato i ragazzi della zona possano divertirsi con show e dj set set di qualità assoluta. 

River house
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050

linktr.ee/riverhouseclub

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







Commenti